Lecce, Gotti: "Mix tra dispiacere e soddisfazione. Non si può subire gol in uno contro sei"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lecce, Gotti: "Mix tra dispiacere e soddisfazione. Non si può subire gol in uno contro sei" "Un mix di soddisfazione e rimpianto. Per una parte della gara non mi è piaciuta la gestione. Primo tempo molto equilibrato e senza occasioni, tutto è cambiato da un gol assurdo subito a difesa schierata e con solo calciatore loro in mezzo a sei nostri. E' ovvio che in quel momento ti crolla il mondo addosso, ti pesa la classifica e inizi a preoccuparti. (TUTTO mercato WEB)
Su altre testate
Lecce-Empoli 1-1, gol e highlights: Pierotti nel finale rovina la festa agli azzurri VASQUEZ 6.5: la prima parata la compie al 55', ed è un grande intervento sul colpo di testa di Krstovic dove dimostra di avere ottimi riflessi. (Today.it)
L’Empoli pareggia contro il Lecce per 1-1 nella gara valida per la dodicesima giornata della Serie A. In rete Pietro Pellegri e Santiago Pierotti. (Inter-News)
Cagliari 9 Lazio 22 (Milan News)
In panchina: Fruchtl, Samooja, Borbei, Jean, Morente, McJannet, Kaba, Pelmard. LECCE-EMPOLI 1-1 MARCATORI : 33' pt Pellegri, 32' st Pierotti. (Gazzetta del Sud)
A cura di Michele Mazzeo (Fanpage.it)
LECCE – Tra Lecce e Empoli al “Via del Mare” si è chiusa sull’1-1, a Pellegri ha risposto Pierotti, e a commentare il match, scontro diretto per la salvezza, nel post gara è l’ex tecnico giallorosso, Roberto D’Aversa. (TeleRama News)