Chiara Ferragni risponde al dissing tra Fedez e Tony Effe: il messaggio ai rapper

Chiara Ferragni risponde al dissing tra Fedez e Tony Effe: il messaggio ai rapper
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Dopo ore di silenzio, anche Chiara Ferragni commenta pubblicamente il dissing tra Fedez e Tony Effe. Lo fa dopo che il rapper romano ha scelto di dare il suo nome al brano con cui risponde a Fedez, 'Chiara'. "Fate quello che volete - scrive l'imprenditrice digitale in una storia su Instagram - ma lasciate tutti in pace, me e i miei figli, grazie". Già l'ex l'aveva citata nella canzone con cui attaccava Tony Effe ("Scrivevi a mia moglie mentre mi abbracciavi"), ora anche il rapper romano parla di Ferragni e dei figli avuti con Fedez, Leone e Vittoria. (Adnkronos)

Ne parlano anche altre fonti

Il rapper ha tirato in mezzo l'influencer con la rima che allude al fatto che lei e Tony Effe avrebbero fatto uso di droga insieme. «Con Chiara Biasi a farti di keta. (corriereadriatico.it)

Ma cosa è successo? Le radici di questo astio non sono note, ma già dall'estate circolano diverse voci in merito. Fedez e Tony Effe se le suonano (e se le cantano). (ilmessaggero.it)

Fedez contro Tony Effe nella nuova canzone: "Infame, scrivevi a mia moglie mentre mi abbracciavi"

Una canzone, la sua, che sta facendo già discutere tutto il web, Ferragni compresa. Dopo il dissing del primo e la risposta del secondo, è uscito oggi - con due giorni di anticipo - il nuovo singolo del cantante romano, intitolato "Chiara". (ilmessaggero.it)

Il papà di Leone e Vittoria passa all'attacco con una nuova canzone caricata su YouTube, L'infanzia difficile di un benestante. Non è ancora terminata la lite tra Fedez e Tony Effe, due colleghi ed ex amici che adesso si insultano e si rispondono a suon di rap lanciati sui social. (La Gazzetta dello Sport)