Fedez e Tony Effe, Selvaggia Lucarelli boccia il dissing e difende Chiara Biasi: «L'aspetto più drammatico è la bruttezza delle rime»

Fedez e Tony Effe, Selvaggia Lucarelli boccia il dissing e difende Chiara Biasi: «L'aspetto più drammatico è la bruttezza delle rime»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Nel dissing al veleno di Fedez con il brano "L'infanzia difficile di un benestante" contro Tony Effe, è stata menzionata anche Chiara Biasi, storica amica di Chiara Ferragni. Il rapper ha tirato in mezzo l'influencer con la rima che allude al fatto che lei e Tony Effe avrebbero fatto uso di droga insieme. «Con Chiara Biasi a farti di keta. Parlate di gossip vi fate la piega. Le hai raccontato chi ti manteneva?», scrive Fedez. (corriereadriatico.it)

Ne parlano anche altri giornali

Nuova puntata della saga Tony Effe-Fedez. Una canzone, la sua, che sta facendo già discutere tutto il web, Ferragni compresa. (ilmessaggero.it)

Il dissing con il cantante romano va avanti e il rapper milanese gli risponde per le rime, soprattutto dopo che il 33enne ha tirato in ballo anche l'ex moglie di Federico Lucia, Chiara Ferragni. Non è ancora terminata la lite tra Fedez e Tony Effe, due colleghi ed ex amici che adesso si insultano e si rispondono a suon di rap lanciati sui social. (La Gazzetta dello Sport)

Fedez e Tony Effe, perché hanno litigato: il duetto rifiutato, il ruolo di Chiara Ferragni e Taylor Mega, il riferimento a Cristiano Iovino

Già l'ex l'aveva citata nella canzone con cui attaccava Tony Effe ("Scrivevi a mia moglie mentre mi abbracciavi"), ora anche il rapper romano parla di Ferragni e dei figli avuti con Fedez, Leone e Vittoria. (Adnkronos)

Ma cosa è successo? Le radici di questo astio non sono note, ma già dall'estate circolano diverse voci in merito. I due rapper, una volta amici, da giorni si lanciano insulti via social, ma anche attraverso canzoni scritte appositamente per denigrare il rivale. (ilmessaggero.it)