Nuova Hyundai Santa Fe, debutta in Italia la Plug-in Hybrid. Caratteristiche e prezzi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Arriva in Italia la versione Plug-In della nuova Hyundai Santa Fe. La quinta generazione del SUV coreano (qui la nostra prova) ha debuttato sul nostro mercato da diversi mesi. Adesso, la casa automobilistica ha ampliato la gamma delle motorizzazioni a disposizione introducendo il modello PHEV. Contestualmente sono arrivate maggiori informazioni sulle dotazioni di questa versione e sui prezzi. Nuova Hyundai Santa Fe Plug-in Hybrid può adesso essere ordinata in Italia sia nella configurazione a 5 posti e sia in quella a 7 posti. (HDmotori)
Ne parlano anche altri media
Approda sul mercato italiano la seconda motorizzazione della nuova Hyundai Santa Fe . Tocca all'ibrido plug-in, dopo il debutto in forma full hybrid, moltiplicare l'autonomia di marcia in elettrico e portarla a 54 km. (Auto.it)
Il mercato dei SUV ibridi plug-in è in costante crescita, rispondendo alle esigenze di mobilità sostenibile senza rinunciare a comfort e versatilità. Hyundai si posiziona come leader innovativo in questo segmento, portando la sua esperienza e attenzione ai dettagli in ogni nuovo modello. (Info Motori)
Minuti per la lettura (Quotidiano del Sud)
Al cuore del SUV coreano troviamo un efficiente motore turbo benzina 1.6 T-GDI da 160 CV, abbinato a un motore elettrico da 98 CV, alimentato da una batteria da 13,8 kWh. (ClubAlfa.it)
Hyundai amplia l’offerta della nuova Hyundai SANTA FE in Italia introducendo la versione Plug-in Hybrid, che si aggiunge alla Full-Hybrid. (Adnkronos)
Leggi tutta la notizia Hyundai amplia l'offerta della nuova Hyundai SANTA FE in Italia introducendo la versione Plug - in Hybrid, che si aggiunge alla Full - Hybrid. (Virgilio)