Ecco quanto costa la Hyundai Santa Fe ibrida plug-in
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Hyundai ha presentato la nuova Santa Fe in versione plug-in hybrid, disponibile nelle concessionarie italiane a partire da 55.800 euro. Il SUV coreano offre di serie la trazione integrale e può essere configurato con cinque o sette posti. La Santa Fe PHEV combina un motore benzina 1.6 T-GDI da 160 CV con un'unità elettrica da 98 CV, per una potenza complessiva di 253 CV e 367 Nm di coppia. La batteria da 13,8 kWh consente un'autonomia in modalità elettrica di 54 km nel ciclo WLTP (Tom's Hardware Italia)
La notizia riportata su altri giornali
Un dato non da primato nella categoria dei D-suv, che deve tener conto di una batteria sì di maggior capacità e potenza rispetto alla Sante Fe full hybrid, ma pur sempre da soli 13,8 kWh. (Auto.it)
La nuova Hyundai Santa Fe Plug-in Hybrid rappresenta un equilibrio perfetto tra efficienza e stile. Con un design rinnovato, spazi interni generosi e tecnologie all’avanguardia, questo SUV è pensato per chi cerca un’auto capace di combinare prestazioni eccellenti e un’impronta ambientale ridotta. (Info Motori)
La nuova Santa Fe Plug-in Hybrid si distingue per la sua versatilità e per una proposta ancora più interessante. Il SUV Hyundai è infatti disponibile nelle configurazioni a 5 o 7 posti e arriva in Italia con il suo innovativo sistema di propulsione. (ClubAlfa.it)
Hyundai amplia l'offerta della nuova Hyundai SANTA FE in Italia introducendo la versione Plug - in Hybrid, che si aggiunge alla Full - Hybrid. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
La nuova Hyundai SANTA FE Plug-in Hybrid è configurabile in versione 5 o 7 posti e si basa sull’efficiente motore turbo benzina 1.6 T-GDI da 160 CV abbinato a un motore elettrico da 98 CV alimentato da una batteria di trazione da 13.8 kWh, per una potenza massima di sistema di 253 CV e una coppia che arriva a 367 Nm, con trazione integrale 4WD HTRAC. (Adnkronos)
Minuti per la lettura (Quotidiano del Sud)