Inter, Acerbi salta il Bayer Leverkusen! Dumfries in serio dubbio: il motivo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

L'Inter di Simone Inzaghi è al lavoro in vista del match di Champions League contro il Bayer Leverkusen. Alla vigilia della sfida europea, il club nerazzurro deve fare i conti con quelli che saranno alcuni cambi di formazione. Tra infermeria, giocatori non al top della condizione fisica e normali rotazioni, Inzaghi cambierà qualcosina. Inter, le ultime in vista del Bayer Leverkusen: febbre per Dumfries I nerazzurri sono ancora alle prese con le problematiche fisiche di Acerbi che anche oggi ha svolto lavoro differenziato. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altre fonti

Allenamento di rifinitura ad Appiano Gentile per l’Inter alla vigilia del match di Champions League nella tana del Bayer Leverkusen: in dubbio anche il laterale olandese Niente da fare per Acerbi, che non ha ancora recuperato dal problema muscolare alla coscia accusato a Verona nelle scorse settimane. (CalcioMercato.it)

Notizie non certo confortanti per Simone Inzaghi dal BPER Training Centre, dove l'allenatore sta preparando la partita di domani a Leverkusen contro il Bayer, sesta giornata della fase iniziale di Champions League (Fcinternews.it)

A rischio per il Leverkusen anche Buchanan: è in dubbio, il motivo. Aggregato un Primavera (L'Interista)

FCIN1908 / Verso Leverkusen-Inter: Acerbi non parte. Febbre per Dumfries, un altro in dubbio

Francesco Acerbi non ci sarà per la partita tra Bayer Leverkusen e Inter: non c’è solo il difensore, però, a rischio per la sfida (InterLive.it)

Nelle scorse ore reggeva il timore di una possibile prolungata assenza di Francesco Acerbi dalla lista dei convocati e ora la paura è diventata realtà. Il difensore dell‘Inter non ha ancora recuperato dal suo infortunio e non partirà quindi con la squadra oggi per volare a Leverkusen. (Passione Inter)

Archiviata la convincente vittoria col Parma, l'Inter domani è attesa dalla difficile trasferta di Leverkusen. Una vittoria consentirebbe ai nerazzurri di gestire gli ultimi due impegni di Champions League contro Monaco e Slavia Praga. (fcinter1908)