Inter, allenamento prima della sfida al Bayer

Inter, allenamento prima della sfida al Bayer
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Inter, allenamento prima della sfida al Bayer Rifinitura ad Appiano Gentile prima di partire per Leverkusen dove i nerazzurri affronteranno il Bayer. Ancora out il difensore centrale, mentre l'olandese è influenzato. Si è allenato a parte Buchanan. (Tuttosport)

Su altre fonti

Secondo la Gazzetta dello Sport, dopo il parziale lavoro in gruppo di ieri, la scelta verrà presa solo oggi: al momento è più probabile che l'ex Lazio resti a Milano e torni tra i convocati per lunedì prossimo, quando l'Inter sarà in campo all'Olimpico contro la squadra di Baroni. (Fcinternews.it)

Il difensore, uscito per infortunio nel corso della gara contro il Verona, non ha ancora recuperato al 100%, l'obiettivo è scendere in campo contro la Lazio. (fcinter1908)

La partita tra Bayer Leverkusen e Inter sarà fondamentale per capire se la Beneamata entrerà tra le prime otto in classifica per la qualificazione alla fase a eliminazione diretta in Champions League o se il suo percorso subirà un incidente dopo un grande avvio nella massima competizione europea. (InterLive.it)

Tegola Inter, Inzaghi perde un TITOLARE: "Non si è allenato"

Allenamento di rifinitura in corso per l'Inter di Simone Inzaghi in vista dell'importantissima sfida di Champions League in casa del Bayer Leverkusen, partita in programma domani sera alle ore 21. (TUTTO mercato WEB)

Le condizioni dei giocatori dell'Inter in vista della quinta giornata di Champions League contro il Bayer Leverkusen Arrivano importanti novità su alcuni singoli dell'Inter in vista della sesta gara dei gironi di Champions League. (GianlucaDiMarzio.com)

Non giungono buone notizie in casa Inter a poche ore dalla partenza verso la Germania. Domani sera il club nerazzurro dovrà giocare in trasferta contro il Bayer Leverkusen la sesta giornata di Champions League e con molta probabilità dovrà rinunciare ad un altro titolare costretto ad alzare bandiera bianca nell’allenamento di questa mattina. (Passione Inter)