Notizie non confortanti per Inzaghi: rischiano di saltare Leverkusen Dumfries, Acerbi e Buchanan. Il motivo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Notizie non certo confortanti per Simone Inzaghi dal BPER Training Centre, dove l'allenatore sta preparando la partita di domani a Leverkusen contro il Bayer, sesta giornata della fase iniziale di Champions League. L'Inter al momento si sta allenando nel proprio centro sportivo ma nel gruppo non ci saranno Denzel Dumfries, Francesco Acerbi e Tajon Buchanan. Nel dettaglio, l'olandese ha una leggera sindrome influenzale; se in queste ore la febbre non aumenterà potrà partire per la Germania (Fcinternews.it)
Su altri giornali
Inter, allenamento prima della sfida al Bayer (Tuttosport)
Non arrivano buone notizie per Simone Inzaghi alla vigilia della trasferta in terra tedesca contro il Bayer Leverkusen, che potrebbe consegnare l’accesso diretto agli ottavi di Champions League all’Inter. (CalcioMercato.it)
Francesco Acerbi non ci sarà per la partita tra Bayer Leverkusen e Inter: non c’è solo il difensore, però, a rischio per la sfida (InterLive.it)
Acerbi resta in dubbio. In vista dell'impegno di domani in Champions a Leverkusen, il difensore sta provando a esserci ma non è ancora sicuro di poter salire sull'aereo che oggi condurrà la truppa nerazzurra in Germania (Fcinternews.it)
Il centrale 36enne è vittima da alcune settimane di uno stiramento allo coscia che fatica a mettersi alle spalle e dovrà dunque saltare anche la partita di domani in Champions League contro il Bayer Leverkusen (Passione Inter)
Allenamento di rifinitura in corso per l'Inter di Simone Inzaghi in vista dell'importantissima sfida di Champions League in casa del Bayer Leverkusen, partita in programma domani sera alle ore 21. (TUTTO mercato WEB)