FCIN1908 / Verso Leverkusen-Inter: Acerbi non parte. Febbre per Dumfries, un altro in dubbio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Archiviata la convincente vittoria col Parma, l'Inter domani è attesa dalla difficile trasferta di Leverkusen. Una vittoria consentirebbe ai nerazzurri di gestire gli ultimi due impegni di Champions League contro Monaco e Slavia Praga. Secondo quanto raccolto da FcInter1908.it, Simone Inzaghi dovrà fare a meno di Francesco Acerbi. Il difensore, uscito per infortunio nel corso della gara contro il Verona, non ha ancora recuperato al 100%, l'obiettivo è scendere in campo contro la Lazio (fcinter1908)
Ne parlano anche altre testate
Allenamento di rifinitura ad Appiano Gentile per l’Inter alla vigilia del match di Champions League nella tana del Bayer Leverkusen: in dubbio anche il laterale olandese Niente da fare per Acerbi, che non ha ancora recuperato dal problema muscolare alla coscia accusato a Verona nelle scorse settimane. (CalcioMercato.it)
E' possibile rinunciare a un Thuram che segna come non mai, crea superiorità numerica con i suoi continui strappi, assiste i compagni e, quando serve, sa pure mettere a disposizione della squadra la sua struttura fisica anche in fase difensiva, si vedano ad esempio i calci d'angolo avversari? E' ciò su cui ha riflettuto e sta riflettendo Inzaghi alla vigilia del match dell'Inter contro il Bayer Leverkusen (Sport Mediaset)
I nerazzurri sono ancora alle prese con le problematiche fisiche di Acerbi che anche oggi ha svolto lavoro differenziato. L'Inter di Simone Inzaghi è al lavoro in vista del match di Champions League contro il Bayer Leverkusen (Fantacalcio ®)
Non giungono buone notizie in casa Inter a poche ore dalla partenza verso la Germania. Domani sera il club nerazzurro dovrà giocare in trasferta contro il Bayer Leverkusen la sesta giornata di Champions League e con molta probabilità dovrà rinunciare ad un altro titolare costretto ad alzare bandiera bianca nell’allenamento di questa mattina. (Passione Inter)
Acerbi non ce la fa: il centralone dell'Inter non si allenerà con la squadra nella rifinitura di oggi e con grande probabilità resterà a Milano senza quindi partire per Leverkusen con la squadra. Inzaghi potrebbe anche dover fare a meno di Dumfries: la febbre si è alzata e la decisione sulla sua presenza per la Champions verrà presa nelle prossime ore. (L'Interista)
Notizie non certo confortanti per Simone Inzaghi dal BPER Training Centre, dove l'allenatore sta preparando la partita di domani a Leverkusen contro il Bayer, sesta giornata della fase iniziale di Champions League (Fcinternews.it)