Si allungano i tempi di recupero per Acerbi: non parte per Leverkusen

Si allungano i tempi di recupero per Acerbi: non parte per Leverkusen
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Passione Inter SPORT

Nelle scorse ore reggeva il timore di una possibile prolungata assenza di Francesco Acerbi dalla lista dei convocati e ora la paura è diventata realtà. Il difensore dell‘Inter non ha ancora recuperato dal suo infortunio e non partirà quindi con la squadra oggi per volare a Leverkusen. Il centrale 36enne è vittima da alcune settimane di uno stiramento allo coscia che fatica a mettersi alle spalle e dovrà dunque saltare anche la partita di domani in Champions League contro il Bayer Leverkusen (Passione Inter)

La notizia riportata su altri media

Rifinitura ad Appiano Gentile prima di partire per Leverkusen dove i nerazzurri affronteranno il Bayer. Ancora out il difensore centrale, mentre l'olandese è influenzato. Si è allenato a parte Buchanan. (Tuttosport)

A rischio per il Leverkusen anche Buchanan: è in dubbio, il motivo. Aggregato un Primavera (L'Interista)

Archiviata la convincente vittoria col Parma, l'Inter domani è attesa dalla difficile trasferta di Leverkusen. Una vittoria consentirebbe ai nerazzurri di gestire gli ultimi due impegni di Champions League contro Monaco e Slavia Praga. (fcinter1908)

Inter: Taremi e Zielinski uomini Champions di Inzaghi. Dumfries con la febbre, out Acerbi

Come riportato da Sky Sport, oltre ad Acerbi che rimarrà fuori dai convocati per Leverkusen, anche Denzel Dumfries non ha preso parte alla seduta. (Passione Inter)

La partita tra Bayer Leverkusen e Inter sarà fondamentale per capire se la Beneamata entrerà tra le prime otto in classifica per la qualificazione alla fase a eliminazione diretta in Champions League o se il suo percorso subirà un incidente dopo un grande avvio nella massima competizione europea. (InterLive.it)

E' possibile rinunciare a un Thuram che segna come non mai, crea superiorità numerica con i suoi continui strappi, assiste i compagni e, quando serve, sa pure mettere a disposizione della squadra la sua struttura fisica anche in fase difensiva, si vedano ad esempio i calci d'angolo avversari? E' ciò su cui ha riflettuto e sta riflettendo Inzaghi alla vigilia del match dell'Inter contro il Bayer Leverkusen (Sport Mediaset)