Verso Leverkusen: dubbio Acerbi, scattano Zielinski e Frattesi. Sperano anche Darmian e Carlos Augusto

Verso Leverkusen: dubbio Acerbi, scattano Zielinski e Frattesi. Sperano anche Darmian e Carlos Augusto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Acerbi resta in dubbio. In vista dell'impegno di domani in Champions a Leverkusen, il difensore sta provando a esserci ma non è ancora sicuro di poter salire sull'aereo che oggi condurrà la truppa nerazzurra in Germania. Secondo la Gazzetta dello Sport, dopo il parziale lavoro in gruppo di ieri, la scelta verrà presa solo oggi: al momento è più probabile che l'ex Lazio resti a Milano e torni tra i convocati per lunedì prossimo, quando l'Inter sarà in campo all'Olimpico contro la squadra di Baroni. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Acerbi non si è allenato con la squadra lunedì 9 dicembre e non dovrebbe dunque partire con la squadra. Arrivano importanti novità su alcuni singoli dell'Inter in vista della sesta gara dei gironi di Champions League. (GianlucaDiMarzio.com)

E' possibile rinunciare a un Thuram che segna come non mai, crea superiorità numerica con i suoi continui strappi, assiste i compagni e, quando serve, sa pure mettere a disposizione della squadra la sua struttura fisica anche in fase difensiva, si vedano ad esempio i calci d'angolo avversari? E' ciò su cui ha riflettuto e sta riflettendo Inzaghi alla vigilia del match dell'Inter contro il Bayer Leverkusen (Sport Mediaset)

Nelle scorse ore reggeva il timore di una possibile prolungata assenza di Francesco Acerbi dalla lista dei convocati e ora la paura è diventata realtà. Il difensore dell‘Inter non ha ancora recuperato dal suo infortunio e non partirà quindi con la squadra oggi per volare a Leverkusen (Passione Inter)

Inter, rifinitura in corso: Acerbi out, Dumfries in dubbio per Leverkusen

Nel dettaglio, l'olandese ha una leggera sindrome influenzale; se in queste ore la febbre non aumenterà potrà partire per la Germania. (Fcinternews.it)

Allenamento di rifinitura in corso per l'Inter di Simone Inzaghi in vista dell'importantissima sfida di Champions League in casa del Bayer Leverkusen, partita in programma domani sera alle ore 21. (TUTTO mercato WEB)

L'Inter di Simone Inzaghi è al lavoro in vista del match di Champions League contro il Bayer Leverkusen. Alla vigilia della sfida europea, il club nerazzurro deve fare i conti con quelli che saranno alcuni cambi di formazione. (Fantacalcio ®)