Empoli-Genoa (0-0): avvio equilibrato, i rossoblù provano a fare la partita
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Empoli 0- Genoa 1 (46' Badelj) 50' L'Empoli ci prova con una ripartenza veloce conclusa da Colombo. Tiro debole dal limite dell'area. Leali blocca agevolmente. 46' Badelj! Genoa in vantaggio! Il portiere dell'Empoli Vasquez prova a servire un difensore ma il Genoa pressa altissimo e soffoca il tentativo di costruzione dal basso empolese. Vitinha con veemenza conquista il pallone nell'area dell'Empoli, serve Pinamonti, la cui conclusione viene murata dalla difesa. (Genova24.it)
Ne parlano anche altre testate
Roberto D'Aversa non nasconde il disappunto per la sconfitta casalinga contro il Genoa. "La partita rappresenta la stessa fatta con l'Atalanta, nel primo tempo abbiamo fatto meglio. In questo momento dobbiamo pensare meno all'estetica, abbiamo creato molto. (Sport Mediaset)
PABLO MARÌ FIORENTINA – Questione di ritorni, di calciatori pronti a volare nel proprio Paese d’origine per ritrovare minuti e titolarità; altri, che potrebbero ritrovare i propri mentori e raggiungere un ulteriore step nella propria carriera, dopo anni di esperienza e “gavetta”. (Europa Calcio)
Empoli-Genoa 1-2, cronaca del secondo tempo (Fantacalcio ®)
CLASSIFICA - PAGELLE (Sky Sport)
Fabio Alampi Redattore 28 dicembre 2024 (modifica il 28 dicembre 2024 | 17:08) Si apre con due vittorie di misura il programma della diciottesima giornata di campionato: che beffa per i brianzoli (fcinter1908)
Dopo due primi tempi avari di emozioni, è il VAR a ravvivare Empoli-Genoa e Parma-Monza, le due gare che hanno aperto la 18esima giornata di Serie A. (Fcinternews.it)