Sinner-Alcaraz LIVE, finale show a Pechino: aggiornamenti in diretta dalle 11

Dopo la semifinale di un anno fa, il campione in carica e numero 1 del mondo Jannik Sinner ritrova Carlos Alcaraz in finale al China Open, l'ATP 500 di Pechino. E' la prima finale tra i due dal torneo di Umago del 2022. In questa pagina aggiornamenti in diretta per seguire in tempo reale la sfida a partire dalle 11 ora italiana Per la terza volta nella storia del torneo, le prime due teste di serie sono arrivate a giocarsi il titolo. (SuperTennis)

Ne parlano anche altre fonti

Tennis Tracker: Finale ATP Pechino, Sinner avanti di un set su Alcaraz: 7-6, 4-3 - LIVE 12:52 - La grande forza mentale di Sinner ha portato l'italiano ad annullare due palle break dello spagnolo, portandosi sul 4-3 e rimontando un 15-40. (Diretta)

(Adnkronos) – Sinner affronterà domani lo spagnolo Carlos Alcaraz, testa di serie numero 2, che nella prima semifinale ha sconfitto il russo Daniil Medvedev, numero 3 del seeding, per 7-5, 6-3. Sinner va a caccia del settimo titolo stagionale e del 17esimo della carriera in un 2024 straordinario sul campo. (CremonaOggi)

Sinner-Alcaraz, all’Atp 500 di Pechino sarà una finale al cardiopalma. I tennisti che nel 2024 si sono divisi i quattro tornei dello Slam, vincendone due a testa, si giocheranno la vittoria al China Open 2024. (FIRSTonline)

Sinner batte Bu, finale contro Alcaraz a Pechino

Ci siamo, dopo l'ultima sfida in semifinale al Roland Garros ecco la possibilità di rivincita nella finale dell'Atp 500 di Pechino dove Jannik Sinner affronterà l'amico e rivale Carlos Alcaraz. Lo spagnolo è imbattuto nel 2024 con l'azzurro, che aveva superato anche a Indian Wells. (La Gazzetta dello Sport)

Il secondo set va invece al golden boy spagnolo che si impone 6-4. PECHINO. Finale combattutissima a Pechino tra Jannik Sinner, chiamato a difendere il titolo, e Carlos Alcaraz. (Trentino)

Il n° 1 del ranking mondiale ha superato il n° 98 in semifinale in due set: 6-3, 7-6. Mentre continuano le polemiche per il caso doping, Jannik Sinner vola ancora sul campo dell'Atp 500 di Pechino. (Today.it)