Sainz dopo il GP Las Vegas 2024: 'Leclerc? Non ne parlo davanti ai media'. VIDEO

Sainz dopo il GP Las Vegas 2024: 'Leclerc? Non ne parlo davanti ai media'. VIDEO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Carlos Sainz commenta il 3° posto a Las Vegas, ma non la polemica con Leclerc: "Non ne parlo davanti ai media, ne parleremo tra noi come abbiamo sempre fatto. Sono cose tra di noi. Non mi piace parlare via radio, non è necessario. Il pit-stop mancato? Erano due giri che chiedevo di fare il pit-stop, avevo graining e arrivava Hamilton. Le cose non sono andate bene per nessuno". Guarda il video. Il Mondiale torna in Qatar domenica 1 dicembre: tutto su Sky e in streaming su NOW GP LAS VEGAS, HIGHLIGHTS (Sky Sport)

Ne parlano anche altri media

Alla vigilia del Gran Premio di Las Vegas, terzultimo appuntamento stagionale della Formula 1, le aspettative della Ferrari erano decisamente molto alte. Con le difficoltà di Charles Leclerc con il degrado delle gomme e il battibecco con Carlos Sainz, Frédéric Vasseur cerca comunque di vedere il bicchiere mezzo pieno, soprattutto per non scoraggiare la Scuderia nella lotta al mondiale Costruttori, dove ha recuperato dodici punti sulla McLaren. (Automoto.it)

Le aspettative per questo terzultimo appuntamento stagione da parte della Ferrari erano molto alte. La pista del Gran Premio di Las Vegas, nonostante il clima freddo e la conseguente difficoltà nel mettere in temperatura le gomme, ha caratteristiche favorevoli alla SF-24, tanto che Frédéric Vasseur sperava di portare a casa una doppietta. (Automoto.it)

Formula 1, Leclerc: "Non sono contento di Sainz", Vasseur: "Concentrati su titolo costruttori"

Carlos Sainz sale sul podio e Charles Leclerc è furioso. La scena madre arriva al 41° giro, quando Sainz sfruttando le gomme già in temperatura infila facilmente Leclerc subito dopo il secondo pit-stop di quest’ultimo. (La Stampa)

La prima guida della Ferrari non ha nascosto le sue discrepanze col compagno di squadra Sainz, che lo ha sorpassato al pit-stop al Gp di Las Vegas. Il team principal, invece, ha analizzato la situazione relativa alla lotta per il titolo riservato alle scuderie (Diretta)