Como, Fabregas: “Napoli la più in forma, out un attaccante. Ecco cosa penso di Conte”

Como, Fabregas: “Napoli la più in forma, out un attaccante. Ecco cosa penso di Conte”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Su Cerri: “Tutti sono a posto, tranne un giocatore magari, 99% della squadra è a disposizione. L’unico ancora out è Cerri. Tutti gli altri hanno recuperato bene”. Sul modulo: “Dipende dalle caratteristiche dei giocatori, ci stiamo trovando bene così. Le caratteristiche dei giocatori poi determinano il tipo di partita che si vuole fare. Il modulo l’abbiamo trovato e siamo contenti così al momento”. Sulla sua squadra: “Felice di quanto si parli del Como? No. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altri giornali

FRECCIATINA – Antonio Conte si diverte da tempo a scaricare responsabilità al di fuori del Napoli. L’allenatore omette le spese della sua società, omette la storia del club e tanto altro facendo riferimento al discorso Scudetto. (Inter-News.it)

Como, Fabregas: "Paz ha 20 anni, andiamoci cauti. Cutrone giocatore fondamentale" (TUTTO mercato WEB)

CONTE SCUDETTO – “Cca’ nisciun è fess…”: il tecnico azzurro avvisa la concorrenza e tenta di abbassare la pressione derivante dalla vetta raggiunta dal Napoli in quest’avvio di stagione. Dopo la sconfitta di Verona, alla prima giornata, la squadra partenopea sembra aver ingranato la quinta. (Europa Calcio)

Fabregas, amarcord Conte: "Non mi faceva giocare, ma il migliore in 10 anni"

L’ex portiere del Napoli Pepe Reina torna al Maradona da avversario, ricordando emozioni e legami indimenticabili con la città partenopea. (Napolipiu.com)

Le dichiarazioni del tecnico azzurro in conferenza stampa prima di Napoli-Como (Napolipiu.com)

Sullo slancio dei due successi consecutivi, nell'anticipo delle 18,30 di venerdì, il Como rende visita alla capolista Napoli e presentando il match il tecnico dei lariani mette l'accento sull'orgoglio: "Sappiamo bene quanto siano forti, sono la squadra più in forma del campionato, ma noi cercheremo di metterli in difficoltà: non possiamo andare al Maradona frenati dalla paura", ammonisce Cesc Fabregas. (Tuttosport)