Como, Fabregas: “Napoli la più in forma, out un attaccante. Ecco cosa penso di Conte”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Su Cerri: “Tutti sono a posto, tranne un giocatore magari, 99% della squadra è a disposizione. L’unico ancora out è Cerri. Tutti gli altri hanno recuperato bene”. Sul modulo: “Dipende dalle caratteristiche dei giocatori, ci stiamo trovando bene così. Le caratteristiche dei giocatori poi determinano il tipo di partita che si vuole fare. Il modulo l’abbiamo trovato e siamo contenti così al momento”. Sulla sua squadra: “Felice di quanto si parli del Como? No. (CalcioNapoli1926.it)
La notizia riportata su altri giornali
CONFERENZA STAMPA – “Domani, venerdì 4 ottobre, presso la Sala Conferenze dello stadio Olimpico Torino, avrà luogo l’incontro per i media con il tecnico Paolo Vanoli per la presentazione di Inter-Torino, 7a giornata del campionato di Serie A Enilive”. (Inter-News)
Il Napoli di Antonio Conte venerdì sarà impegnato nell'anticipo contro il Como, nel match valido per la settima giornata di serie A. Conte è stato molto importante nella mia crescita come calciatore. (Tutto Juve)
Romelu Lukaku, fortemente apprezzato da Antonio Conte già dal 2015 (Terzo Tempo Napoli)
Sarà la squadra di Antonio Conte - tornata capolista due anni dopo dall'ultima volta - ad aprire la 7a giornata di Serie A. Al netto delle dichiarazioni caute di Conte. (CalcioNapoli24)
Fassone: “Conte ama sin dal primo anno farsi costruire la squadra a sua immagine” L’ex dirigente di Napoli, Juventus e Milan Marco Fassone a Radio Marte nel corso di Marte Sport Live ha parlato dell’attuale tecnico partenopeo. (Terzo Tempo Napoli)
"Sono diversi, Lobo-Gilmour che fortemente ho voluto, ha caratteristiche simili, oggi è il giocatore che mi sta mettendo anche in difficoltà perché è forte e non sta giocando, ma ha Lobotka davanti, ma stiamo parlando di uno forte, intelligente, vede subito la giocata, anche senza una struttura è uno scozzese forte nei contrasti, nei recuperi, possono giocare insieme. (Tutto Napoli)