San Siro e il piano di fattibilità: la Procura apre un’indagine. In cosa consiste la nuova verifica senza indagati

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
InterNews24.com SPORT

La Procura di Milano apre una nuova inchiesta su San Siro: il piano riguardo alla vendita dell’impianto di Inter e Milan In seguito all’invio da parte di Inter e Milan al comune di Milano della documentazione che riguarda il piano di fattibilità e l’offerta di acquisto per lo stadio e le aree limitrofe a San Siro, documenti approvati dalla delibera con le linee di indirizzo per gli step successivi, la Procura di Milano. (InterNews24.com)

La notizia riportata su altri giornali

Prosegue la vicenda circa San Siro che si lega con l’intento di giungere alla costruzione del nuovo stadio del’Inter. La Procura di Milano ha aperto un fascicolo a “modello 45”, senza ipotesi di reato ma questo provvedimento non ferma le ambizioni del club nerazzurro. (InterNews24.com)

(CalcioNews24.com)

Il tema della realizzazione del nuovo San Siro resta centrale sia in casa Inter che in casa Milan, soprattutto dopo che le due società hanno presentato la proposta al Comune di Milano per l’acquisizione dell’attuale Meazza. (InterNews24.com)

I due club, che in Nelle ultime ore è stata aperta un'indagine sulla vendita di San Siro, con protagonista anche Inter e Milan. (Spazio Inter)

Nuovo stadio Inter, il futuro San Siro sarà un impianto definito ‘per ricchi’, ecco i dati previsti, dai posti vip agli altri… Più clienti, meno tifosi. Così scrive Tuttosport questa mattina in merito al nuovo stadio Inter. (InterNews24.com)

La Procura di Milano ha aperto un’indagine in merito alla proposta di vendita di San Siro a Inter e Milan. Ecco di cosa si tratta. (Inter-News)