Germania-Italia, Spalletti: “Tentiamo di riproporre il comportamento dell’andata; quattro cambi”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

Luciano Spalletti, ct dell’Italia ha parlato ai microfoni FIGC in vista del ritorno quarti di Nations League contro la Germania. Si riparte dalla sconfitta per 2-1 di qualche giorno fa a Milano: “Abbiamo fatto quello che dovevamo fare, situazioni per vincere la partita e si va a riproporre le stesse cose, con lo stesso comportamento il risultato sarà diverso; si parte da lì, poi un po’ di fantasia in diverse cose individuali“. (Europa Calcio)

La notizia riportata su altri giornali

In seguito all’invio da parte di Inter e Milan al comune di Milano della documentazione che riguarda il piano di fattibilità e l’offerta di acquisto per lo stadio e le aree limitrofe a San Siro, documenti approvati dalla delibera con le linee di indirizzo per gli step successivi, la Procura di Milano. (InterNews24.com)

I due club, che in Nelle ultime ore è stata aperta un'indagine sulla vendita di San Siro, con protagonista anche Inter e Milan. (Spazio Inter)

La Procura di Milano ha aperto un’indagine in merito alla proposta di vendita di San Siro a Inter e Milan. Ecco di cosa si tratta. (Inter-News)

Nuovo stadio Inter, il futuro San Siro sarà un impianto definito ‘per ricchi’, ecco i dati previsti, dai posti vip agli altri… NUOVO STADIO INTER – «Paolo Scaroni, presidente rossonero, ha confermato di recente i numeri dell’impianto che verrà – se tutto va bene nel 2030 -, con circa 71mila posti complessivi, dei quali i club vorrebbero riservarne più o meno 9mila a clienti “premium”. (InterNews24.com)

Il primo round se lo sono aggiudicati i tedeschi per 2-1 in rimonta, con Kleindienst e Goretzka che hanno reso vano il vantaggio azzurro iniziale firmato da Tonali, e ora per la Nazionale dovrà vincere al Westfalenstadion per accedere alle semifinali del torneo UEFA, che inciderà sul percorso azzurro verso il Mondiale del 2026. (Fanpage.it)

Qualche dubbio di formazione tra le certezze per il ct azzurro Luciano Spalletti alla vigilia del ritorno dei quarti di finale di Nations League a Dortmund contro la Germania, dove l'Italia è chiamata a ribaltare il risultato dopo la sconfitta di giovedì a San Siro. (Sport Mediaset)