San Siro Inter, la Procura apre un fascicolo sulla vendita dello stadio: niente indagati né ipotesi di reato, la situazione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
San Siro Inter, la Procura apre un fascicolo sulla vendita dello stadio: niente indagati né ipotesi di reato. Il punto sul Meazza Il tema della realizzazione del nuovo San Siro resta centrale sia in casa Inter che in casa Milan, soprattutto dopo che le due società hanno presentato la proposta al Comune di Milano per l’acquisizione dell’attuale Meazza. A proposito di ciò, la Gazzetta dello Sport spiega come mai la Procura di Milano abbia deciso di aprire un fascicolo conoscitivo. (InterNews24.com)
Ne parlano anche altri media
Più clienti, meno tifosi. Così scrive Tuttosport questa mattina in merito al nuovo stadio Inter. Il noto quotidiano piemontese ha svelato qualche informazione circa il futuro impianto sportivo dei nerazzurri. (InterNews24.com)
Settantadue ore dopo il match di San Siro, a Dortmund il Ct Luciano Spalletti dovrà necessariamente sostituire alcuni degli attori (“più o meno quattro cambi”), ma preannuncia che il copione da recitare sarà lo stesso del film visto al ‘Meazza’: «Di partenza si va a tentare di riproporre le stesse cose, sono convinto che se riusciremo ad avere lo stesso comportamento di giovedì il risultato sarà diverso. (ilmattino.it)

La Procura di Milano ha aperto un’indagine in merito alla proposta di vendita di San Siro a Inter e Milan. Ecco di cosa si tratta. (Inter-News)
Nelle ultime ore è stata aperta un'indagine sulla vendita di San Siro, con protagonista anche Inter e Milan. Nelle scorse settimane, Inter e Milan hanno deciso di presentare al Comune di Milano, attuale proprietario di San Siro, un progetto ambizioso per l’acquisizione dello stadio. (Spazio Inter)
San Siro Inter, il fascicolo a “modello 45” non ferma i nerazzurri. Ci sono però controversie circa il costo dell’impianto (InterNews24.com)