San Siro Inter, il fascicolo a “modello 45” non ferma i nerazzurri. Il costo dell’impianto accende le polemiche
Articolo Precedente
Articolo Successivo
San Siro Inter, il fascicolo a “modello 45” non ferma i nerazzurri. Ci sono però controversie circa il costo dell’impianto Prosegue la vicenda circa San Siro che si lega con l’intento di giungere alla costruzione del nuovo stadio del’Inter. La Procura di Milano ha aperto un fascicolo a “modello 45”, senza ipotesi di reato ma questo provvedimento non ferma le ambizioni del club nerazzurro. Al centro delle indagini, come sottolinea la Repubblica, c’è il valore stimato di 197 milioni di euro, dei quali 72,98 per il solo stadio Meazza. (InterNews24.com)
La notizia riportata su altri giornali
INDAGINE – La Procura di Milano ha aperto un’indagine esplorativa sulla vendita dello stadio San Siro da parte del Comune a Milan e Inter. Il fascicolo, coordinato dalla procuratrice aggiunta Tiziana Siciliano a capo del dipartimento reati contro la pubblica amministrazione e del Procuratore, Marcello Viola, è stato iscritto a modello 45, senza ipotesi di reato né indagati, per verificare se ci possano essere danni per le casse pubbliche dalla procedura di vendita del Meazza. (Inter-News)
La Procura di Milano apre una nuova inchiesta su San Siro: il piano riguardo alla vendita dell’impianto di Inter e Milan (InterNews24.com)
Il CT si affida a tre "napoletani" in Germania-Italia (CalcioNapoli1926.it)
Luciano Spalletti, ct dell’Italia ha parlato ai microfoni FIGC in vista del ritorno quarti di Nations League contro la Germania. Si riparte dalla sconfitta per 2-1 di qualche giorno fa a Milano: (Europa Calcio)
L’ESPOSTO – «A gennaio al parco dei Capitani degli operai hanno iniziato a fare dei carotaggi del sottosuolo. Intervistato da Il Giorno, Luigi Corbani, presidente del comitato Sì Meazza, ha esposto quella che è la propria posizione riguardo al tema del nuovo stadio per Inter e Milan. (InterNews24.com)
NUOVO STADIO INTER – «Paolo Scaroni, presidente rossonero, ha confermato di recente i numeri dell’impianto che verrà – se tutto va bene nel 2030 -, con circa 71mila posti complessivi, dei quali i club vorrebbero riservarne più o meno 9mila a clienti “premium”. (InterNews24.com)