SORELLE SAMANTA E DEBORA TOGNI
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Samanta e Debora sono due sorelle. Nate a Terni, in Umbria, sono figlie della stessa mamma (ex ballerina professionista) ma di due differenti papà. Di fatto le due sorelle sono una l’opposto dell’altra, il giorno e la notte, caratterialmente e non solo. Samanta ha ereditato la passione per la danza della mamma e del suo padre biologico, il suo grande talento l’ha portata a viaggiare in tutto mondo a partire dall’età di 13 anni per competere sui più importanti palcoscenici internazionali. (Il Fatto Quotidiano)
Ne parlano anche altre testate
Jey Lillo, il mago moderno più famoso d’Italia, è nato a Napoli nel 1997 e si è avvicinato alla magia a soli 9 anni, ispirato dallo stile innovativo dell’illusionista americano Criss Angel. Nel 2020Gennaro, il suo vero nome, ha pubblicato per gioco il suo primo video su TikTok lanciando il format “Se ti stupisco mi fai un regalo”: raggiunse un milione di visualizzazioni in meno di 24 ore. (Il Fatto Quotidiano)
E il programma ha reso noto i nomi delle nove coppie di concorrenti che vivranno l'avventura "Fino al tetto del mondo". I personaggi selezionati arrivano da mondi diversi, dallo sport alla danza e al cinema, e saranno guidati da Costantino della Gherardesca accompagnato (Io Donna)
Suo padre, scomparso nel 2021, era un ingegnere, mentre sua madre un’ex attrice di teatro. All’età di 15 anni ha lasciato la sua città natale per iniziare la carriera di modella a Milano: dopo aver sfilato per l’haute couture italiana ed europea, è stata scelta come testimonial di diversi brand. (Il Fatto Quotidiano)
Fino al 2013 è stato membro de “I turbolenti”, gruppo di attori con i quali ha preso parte ai più importanti programmi comici della TV italiana. Scintilla inizia la sua carriera di comico e attore a soli 20 anni, testando il suo innato talento da intrattenitore e mattatore sui palchi di numerosi villaggi turistici. (Il Fatto Quotidiano)
Manca sempre meno al debutto della nuova edizione di Pechino Express. Nel frattempo, ecco svelati i Nomi che accompagneranno le 9 coppie in gara nella rotta che li porterà "Fino al Tetto del Mondo". Torna Pechino Express, l’adventure game firmato Sky Original, in onda su Sky e in streaming solo su Now. (ComingSoon.it)
Ci saranno anche due concorrenti ternane tra i partecipanti della prossima edizione di Pechino Express, il reality show Sky Original in tv da marzo, intitolato quest’anno ‘Fino al tetto del mondo’: si tratta di Samanta Togni, famosa ballerina, e della sorella Debora Asta Togni, impegnate in un viaggio on the road tra Filippine, Thailandia e Nepal. (umbriaON)