Artigianato: perse altre 22mila imprese nel 2015

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bergamosera ECONOMIA

I dati dello studio della Cgia di Mestre parlano di un settore ancora in crisi. L'edilizia segna il passo. Artigianato: perse altre 22mila imprese nel 2015. Artigianato. Twitter · Facebook · Pinterest · Email · RSS · 02.Logo. ROMA — Non si attenua la ... (Bergamosera)

Ne parlano anche altri media

MESTRE - Non si attenua la crisi che sta vivendo l'artigianato: secondo una indagine dell'Ufficio studi della Cgia nell'ultimo anno le imprese attive sono diminuite di 21.780 unità , mentre dall'inizio della crisi (2009) il numero complessivo è ... (Il Gazzettino)

Secondo lui la crisi è alle spalle, invece l'anno scorso hanno chiuso 22 mila imprese». SPECIALE Governo Renzi · Il M5s vorrebbe ... (DiariodelWeb.it)

Lo rivela la Cgia di Mestre, secondo cui nell'ultimo anno le imprese attive sono diminuite di 21.780 unità, mentre dall'inizio della crisi (2009) il numero complessivo è crollato di 116 mila attività. Sono sempre gli artigiani a pagare la crisi. (il Giornale)

Piccoli armatori, magliai, lustrini di mobili, pellicciai, corniciai e impagliatori: provate a cercarne uno, nelle grandi città e non solo. L'impresa, ormai, è quasi impossibile. (Intelligonews)

Non si attenua la crisi che sta vivendo l'artigianato che, anche nell'ultimo anno , ha visto chiudere i battenti a circa 22 mila imprese. (InfoCilento)

Puoi saltare alla fine e pubblicare la tua risposta. I ping sono al momento disabilitati. (L'Eco delle Valli)