ADDETTO/A  ALLE RISORSE UMANE-STAGE

ADDETTO/A  ALLE RISORSE UMANE-STAGE

INSERITO DA: Ets Nexus Spa – IL GIORNO: 29/03/2024 SETTORE: Risorse Umane SEDE DI LAVORO: Perugia Nexus Ravenna ricerca per azienda cliente del settore multiservizi un/a ADDETTO/A ALLE RISORSE UMANE da inserire in STAGE. Le principali responsabilità sono: Attività di front office, gestione delle mail e delle telefonate; Supporto alla attività di reclutamento e selezione del personale (pubblicazione annunci, colloqui telefonici ed in presenza); Organizzazione visite mediche per neoassunti; Pratiche amministrative come contratti, proroghe, cessazioni, rilevazione e gestione delle presenze mensili. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Su altri media

Si parte il 13 giugno con i CCCP dei riuniti Giovanni Lindo Ferretti, Massimo Zamboni, Annarella Giudicie. “Rock in Roma è un festival sempre moderno: non sarà mai fuori moda”: con questo spirito Max Bucci e Sergio Giuliani , gli organizzatori del Rock in Roma , battezzano l’edizione 2024 della kermesse, appuntamento fisso dell’estate musicale capitolina. (Rockol)

Il meglio del pop, del rock e del rap italiano e internazionale, all’Ippodromo delle Capannelle e non solo. «Ma ormai ci siamo imposti a livello nazionale», dicono i fondatori, Maximiliano Bucci e Sergio Giuliani, che l’anno scorso hanno strappato 283mila b… (Repubblica Roma)

Si comincia con la musica degli Aerosmith suonata dai Big Ones il 26 aprile; si continua con il tributo ai Nirvana con il progetto “A Night with Nirvana” con Will Hunt, batterista degli Evanescence, degli Heroes and Monsters e Vasco Rossi, insieme a Clayton Sturgeone e Steve Armeli; si conclude con la musica degli AC/DC grazie ai BlackIce il 28 aprile. (Frosinone News)

Successo all’Ippodromo del Visarno per 197^ edizione della corsa al galoppo nel segno della solidarietà per “Corri La Vita”

Nuovo appuntamento musicale al Teatro Cilea di Napoli che il 26 aprile, ore 21, presenta lo show live della Estro Genesis Tribute Band che porta in scena l’album “Seconds Out” della storica formazione inglese Genesis. (Magazine)

saranno i grandi headliner internazionali di maggior successo come 21 Savage, Deep Purple, Placebo, Fontaines D.C., Loreena McKennitt; e artisti nazionali, tra cui CCCP - Fedeli alla Linea, Tommaso Paradiso, Geolier, Gemitaiz, Salmo & Noyz, Club Dogo e molti altri. (Corriere TV)

Tra purosangue e cappelli d’autore all’insegna della beneficenza, è andata in scena il 25 aprile all’Ippodromo del Visarno “Cesare Meli”, gremito di pubblico, una riuscitissima edizione della Corsa dell’Arno. (Il Giornale d'Italia)