Asllani regala una gioia all'Albania, Sylvinho: "Festeggiamo, ma manteniamo i piedi per terra"

Asllani regala una gioia all'Albania, Sylvinho: Festeggiamo, ma manteniamo i piedi per terra
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Giustamente felice il ct dell'Albania Sylvinho dopo la vittoria ai danni della Georgia, un toccasana dopo la brutta sconfitta con la Cechia come spiega anche lo stesso brasiliano nel dopopartita ai microfoni di SuperSport: "Rispetto a Praga è cambiato il risultato e la partita, ogni partita è diversa. Lì non abbiamo fatto bene, è vero; qui abbiamo fatto una bella partita importante. Loro sono forti, l'ho detto al loro allenatore e anche lui ha detto la stessa cosa, che stiamo facendo un buon lavoro". (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Kristjan Asllani ha segnato il suo terzo gol in carriera con l'Albania: una gran bella conclusione che ha dato il vantaggio ai suoi contro la Georgia nel match valido per la quarta giornata di Nations League, Lega B. (fcinter1908)

A partire dalle ore 18, si disputano due sfide: si parte con Georgia-Albania (Gruppo 1 della Lega B) terminata 0-1 grazie alla rete del centrocampista nerazzurro Asllani e Azeirbagian-Slovacchia (Gruppo 1 della Lega C) 1-3. (Calciomercato.com)

La sosta per le Nazionali può rappresentare per molti giocatori un modo di mettersi in mostra su dei palcoscenici internazionali, soprattutto quando non riescono a farlo con le maglie dei loro club. Questo è il caso di Kristjan Asllani che da semplice rincalzo con l’Inter, diventa con in Nazionale uno dei leader tecnici. (Spazio Inter)

Nations League, Asllani trascina l'Albania in casa di Kvara: 0-1 e Georgia agganciata a 6 punti

ESCLUSIVA LALAZIOSIAMONOI.IT - L'amore è così, arriva quando meno te lo aspetti. C'è chi... CALCIOMERCATO LAZIO - Era stato proposto e seguito in estate, ve l'avevamo svelato in esclusiva, è un nome... (La Lazio Siamo Noi)

SCELTE UFFICIALI – Alle ore 18.00 il fischio d’inizio di Georgia-Albania, quarta sfida di Nations League per il Gruppo B. In contemporanea anche Arzebaigian-Slovacchia, aspettando l’appuntamento delle ore 20.45 dell’Italia. (Inter-News)

L'Albania espugna il Mikheil Meskhi Stadium di Tbilisi grazie a un gol di Asllani al 48' nella sfida valida per la quarta giornata di Nations League (Gruppo 1 - Lega B). (TUTTO mercato WEB)