LIVE – Serie B: Frosinone-Modena 1-1, Defrel risponde a Distefano

CRONACA LIVE DAL “BENITO STIRPE” 90’+7′ Finisce la gara: Frosinone-Modena 1-1. 90’+3′ Pareggio del Modena! Cross di Battistella e colpo di testa vincente di Defrel: 1-1! 90′ Sei minuti di recupero. 87′ Nel Modena dentro Duca e fuori Di Pardo. 84′ Punizione di Palumbo, sponda di Zaro e palla che attraversa tutta l’area piccola senza nessun tocco. 80′ Ammonito Gerli. 77′ Il Frosinone sostituisce Cuni con Machin. (Parlando di Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Calo nella ripresa e svantaggio, poi Defrel salva il risultato con un colpo di testa al 93′. Come riporta “Il Resto del Carlino”, il Modena conquista un punto prezioso in trasferta. (Parlando di Sport)

Su Monterisi: “Ha avuto una crisi a fine primo tempo, gli girava un po’ la testa. Abbiamo provato a tenerlo in campo. (Calcio Frosinone)

Dopo la buona stagione, quella scorsa, disputata con la maglia della Ternana, la nuova esperienza in Ciociaria è partita molto bene per il giovane attaccante, considerando appunto che dopo appena tre giornate il classe 2003 di proprietà della Fiorentina ha già segnato due reti. (Viola News)

Frosinone, mal di recupero: il Modena pareggia nel finale e ringrazia

La cronaca Incredibile ma vero. Per la seconda gara in soli tre giorni il recupero punisce il Frosinone oltre ogni tipo di demerito. Sabato a La Spezia i canarini hanno preso gol al 92’ e perso la partita per 2 a 1, mentre questa volta, allo “Stirpe” contro il Modena, la rete subita sempre al 92’ ha trasformato una vittoria ormai acquisita in un pareggio per 1 a 1. (ciociariaoggi.it)

Nessun turn over per il tecnico della formazione ciociara, che ripropone l'undici titolare visto nella sconfitta maturata a Spezia, mentre sul versante emiliano Di Pardo parte subito titolare; turn over a centrocampo, così come in uno dei due terminali offensivi: a far coppia con Pedro Mendes c'è oggi Abiuso. (TUTTO mercato WEB)

Ancora una volta minuti di recupero fatali per il Frosinone, che, dopo la beffa subìta sabato scorso a La Spezia, pareggia 1-1 con il Modena nella terza giornata di Serie B. Frosinone che ha mostrato pregi e difetti di questo inizio di stagione ovvero la difficoltà a tradurre in rete tutte le occasioni create e una certa fragilità difensiva, che posiziona la retroguardia canarina tra le più perforate in questo avvio di campionato. (ilmessaggero.it)