Pogba, il rientro si avvicina: quando debutterà con la Juve!

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
SpazioJ SPORT

Pogba Juve Rientro. Un cambio non da poco in società, che però non dovrò influenzare le prestazioni dei giocatori sotto la guida del confermato Max Allegri.

Sei qui: Home » News » Pogba, il rientro si avvicina: quando debutterà con la Juve!

Il rientro di Paul Pogba alla Continassa si avvicina sempre di più.

Pogba, la partita del rientro. Il francese svolgerà ancora lavoro differenziato, come da programma stabilito, per rientrare a disposizione i primi di gennaio

Dopo un periodo di ferie trascorso a Miami con un fisioterapista del club al seguito, il centrocampista troverà una Juventus senza più Agnelli e lo staff dirigenziale che aveva lasciato a Torino alla partenza. (SpazioJ)

Su altri giornali

Oggi il programma ha previsto una doppia seduta di allenamento. In mattinata la squadra si è focalizzata prima sulla cura di passaggi e controlli, poi sulla gestione del possesso palla, per chiudere, infine, la prima parte della giornata con una partitella. (Tuttosport)

Paul Pogba speranza bianconera. Il centrocampista della Juventus e' alla Continassa a lavorare e rappresenta la speranza della Juventus nel girone di ritorno. Non tutto, ma molto, passerà dai piedi del centrocampista francese, il più importante investimento estivo ed in ogni caso uno dei colpi principali della Juventus per tentare di fare una grande stagione. (Tutto Juve)

Giovanni Pietropaolo Da Sky arrivano notizie clamorose circa il francese. I bianconeri potranno vedere all'opera la qualità e la classe di Paul Pogba che punta a giocare la super sfida contro il Napoli primo in classifica in programma il 13 gennaio. (CalcioNapoli1926.it)

Doppia seduta per la squadra, che, in mattinata, si è focalizzata prima sulla cura di passaggi e controlli, poi sulla gestione del possesso palla, per chiudere, infine, la prima parte della (ilBianconero)

Doppia seduta per la squadra, che, in mattinata, si è focalizzata prima sulla cura di passaggi e controlli, poi sulla gestione del possesso palla, per chiudere, infine, la prima parte della giornata con una partitella. (TUTTO mercato WEB)

Paolo Aghemo ha parlato in collegamento con Sky Sport di Federico Chiesa e Paul Pogba: (CalcioNapoli24)