Fermo in autostrada con l'auto in panne, viene travolto da un'altra macchina: Antonio D'Arcangelo muore a 24 anni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Incidente mortale nella notte. Un ragazzo di 24 anni, Antonio D'Arcangelo, è stato investito e ucciso da un'auto lungo l'autostrada del Mediterraneo A2 verso Pontecagnano, il 22 dicembre. Il giovane aveva l'auto in panne ed era ferma quando un'altra automobile, una Bmw, l'ha travolta. Il ragazzo è deceduto subito dopo il sinistro stradale. Sul posto si sono precipitati gli agenti della polizia stradale e i soccorritori del 118 ma purtroppo hanno solo potuto costatare il decesso del giovane. (leggo.it)
Ne parlano anche altri giornali
Stampa Secondo le prime ricostruzioni, il giovane stava viaggiando a bordo della sua Smart quando l’auto è andata in panne. Nonostante fosse riuscito ad accostare sulla destra, una BMW con a bordo una coppia non ha potuto evitare l’impatto, che è stato violentissimo. (Salernonotizie.it)
Le due persone che erano nell'altra vettura coinvolta nel sinistro, stando a quanto si apprende, sono rimaste lievemente ferite. Al lavoro per ricostruire la dinamica di quanto accaduto ci sono gli agenti della polizia stradale. (La Repubblica)
Un ragazo 24enne è stato investito ed ucciso da un'auto lungo l'autostrada del Mediterraneo A2 verso Pontecagnano la notte del 22 dicembre 2024. Il ragazzo è deceduto subito dopo il sinistro stradale. (ilmattino.it)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Un altro incidente si è verificato sulla A2, nella stessa zona dove poco prima aveva perso la vita un 24enne di Montecorvino Rovella. Lo scontro ha coinvolto una Lancia Delta e un’Audi A3, provocando il ferimento di un 35enne e di un 19enne. (Salernonotizie.it)
Il giovane viaggiava a bordo di una Smart che,... Leggi tutta la notizia (Virgilio)