Musetti ha una dedica speciale prima della finale del Queen's: sono i nomi della sua vita

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fanpage.it SPORT

Video suggerito A cura di Marco Beltrami Lorenzo Musetti è in finale nel torneo del Queen's. Superato in una semifinale molto intensa l'australiano Thompson con il risultato di 6-3, 3-6, 6-3. Per andarsi a prendere l'ultimo atto contro uno tra Paul e Korda. Una partita in cui il tennista italiano ha dimostrato carattere, oltre al suo proverbiale talento. E a fine match una dedica speciale sulla telecamera, per la sua famiglia. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Musetti parte col piede sull’acceleratore: break al secondo game e primo strappo (3-0) nel match. Musetti, alla prima finale dell’anno in un torneo Atp, va a caccia del terzo titolo della carriera nell’appuntamento che rappresenta l’antipasto di Wimbledon. (CremonaOggi)

Seicentootto giorni dopo l'ultima volta, Lorenzo Musetti giocherà di nuovo una finale ATP. Dal cemento di Napoli ai nobili prati londinesi del Queen's Club, secondo italiano di sempre a centrare questo traguardo nel circolo dedicato alla regina Vittoria. (Sky Sport)

Lorenzo Musetti in finale al torneo Atp del Queen’s. Il 22enne azzurro, numero 30 del ranking, in semifinale sconfigge l’australiano Jordan Thompson, per 6-3, 3-6, 6-3 in 2 ore e 20 minuti. (Il Faro online)

Al Queen’s il toscano, 22 anni, entra nel club degli italiani che nella storia sono arrivati alla partita decisiva per il titolo in tutte le superfici (gli altri sono Sinner, Seppi, Sonego e Berrettini). (La Gazzetta dello Sport)

Sport ora per ora (Sport Mediaset)

L'azzurro si impone sull'australiano 6-3, 3-6, 6-3 in due ore e 18 minuti di gioco Lorenzo Musetti è in finale nell’Atp 500 sull’erba del Queen’s. L’azzurro ha sconfitto l’australiano Jordan Thompson in tre set con il punteggio di 6-3, 3-6, 6-3 in due ore e 18 minuti di gioco. (LAPRESSE)