Infortunio De Vrij, dall'Olanda arrivano notizie poco rassicuranti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dunque il dubbio che De Vrij possa andare verso il forfait in Inter-Napoli aumenta e lascia col fiato sospeso i nerazzurri, anche perché manca solo una settimana al suddetto big match
Secondo il De Telegraaf, De Vrij, correndo all'indietro dopo l'appoggio di testa di Klaassen, avrebbe accusato un problema al bicipite femorale.
Ora si attendono gli esami strumentali per comprendere l'entità del problema muscolare del giocatore dell'Inter. (Spazio Inter)
Ne parlano anche altri giornali
a pausa delle nazionali sta diventando un momento temutissimo dai tifosi di tutte le squadre. Verso Napoli: la preoccupazione dei social. Sui social i tifosi dell’Inter sono arrabbiati e preoccupati (Virgilio Sport)
La Croazia stacca il pass per Qatar 2022. De Vrij lascia il ritiro dell’Olanda, mentre in MotoGP c’è l’addio di Valentino Rossi, cuore nerazzurro. (Calcio In Pillole)
Intanto, senza Stefan, a Inzaghi mancherebbe solo un terzo del suo muro perché, per fortuna, sono stati schivati guai peggiori. Le opzioni — Finora, comunque, non è stato certo l’anno migliore di De Vrij, spremuto come un limone sia in nerazzurro sia in arancione. (La Gazzetta dello Sport)
Dopo Bastoni e Dzeko, anche De Vrij si è infortunato con la propria nazionale. Se lo stiramento fosse confermato potremmo dover rivedere in campo De Vrij solo nel nuovo anno. (Calcio In Pillole)
Sarebbe un big match e non più turnover: Inzaghi potrebbe puntare su di lui Ma se venisse confermata la sua assenza nei prossimi giorni, Inzaghi dovrà pensare bene a come sistemare la difesa. (passioneinter.com)
Il giornalista di Sky Sport lo ha bocciato dopo la partita contro l’Irlanda del Nord (vedi articolo). Cambiano i compagni, diverso il sistema di gioco, ma il fenomeno merita di essere studiato» (Inter-News)