Calcio, qualificazioni Mondiali - Inter, guaio de Vrij: problema muscolare in Olanda-Montenegro, sostituito

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

La Nazionale, che tra l'altro ha subito la rimonta del Montenegro da 0-2 a 2-2 , ha sostituito de Vrij con Matthijs de Ligt e con ogni probabilità dovrà fare a meno del giocatore nerazzurro nella sfida decisiva di martedì contro la Norvegia.

Dopo il problema fisico che ha costretto Alessandro Bastoni a lasciare il ritiro della Nazionale , si ferma un altro punto fermo della difesa di Simone Inzaghi (Eurosport IT)

Ne parlano anche altri media

a pausa delle nazionali sta diventando un momento temutissimo dai tifosi di tutte le squadre. Verso Napoli: la preoccupazione dei social. Sui social i tifosi dell’Inter sono arrabbiati e preoccupati (Virgilio Sport)

BOCCIATURA – Non è stata una sosta per le nazionali positiva per Nicolò Barella. Stefano De Grandis gli dà 5: «La metamorfosi tra la disinvoltura con la maglia dell’Inter e la confusione mostrata in azzurro sta diventando incomprensibile. (Inter-News)

Dumfries gioca titolare in Montenegro-Olanda ed è tra i migliori. PROVA POSITIVA – Van Gaal continua a dare fiducia a Dumfries. (Inter-News)

Intanto, senza Stefan, a Inzaghi mancherebbe solo un terzo del suo muro perché, per fortuna, sono stati schivati guai peggiori. Le opzioni — Finora, comunque, non è stato certo l’anno migliore di De Vrij, spremuto come un limone sia in nerazzurro sia in arancione. (La Gazzetta dello Sport)

Ora si attendono gli esami strumentali per comprendere l'entità del problema muscolare del giocatore dell'Inter. Dunque il dubbio che De Vrij possa andare verso il forfait in Inter-Napoli aumenta e lascia col fiato sospeso i nerazzurri, anche perché manca solo una settimana al suddetto big match (Spazio Inter)

Al 90' del match è entrato Matthijs De Ligt al posto suo: un problema alla coscia per il nerazzurro. Nella serata di ieri, 13 novembre, l'Olanda non è riuscita ad andare oltre il pari per 2-2 contro il Montenegro. (Spazio Napoli)