Olimpiadi 2024, il programma di oggi: gli orari e le finali previste

Olimpiadi programma oggi – Le Olimpiadi di Parigi entrano nel vivo. Oggi, domenica 29 luglio, si continuano ad assegnare le medaglie, con l’Italia arrivata a quota cinque dopo le prime gare nella capitale francese. Il terzo giorno dei giochi è caratterizzato da ben 18 eventi con medaglie in palio nella capitale francese, con gli atleti che continuano a contribuire al medagliere delle rispettive nazioni. (Calcio e Finanza)

Ne parlano anche altri media

Martedì 30 giugno potrebbe essere il giorno di medagli di Gregorio Paltrinieri negli 800m, che si disputeranno in serata. Esordio per Irma Testa nel pugilato Tornano in campo l'Italvolley di De Giorgi e il Settebello della pallanuoto. (Sky Sport)

Tutti gli aggiornamenti da Parigi E' stata annullata anche la seconda giornata di allenamenti di triathlon nella Senna dopo che gli acquazzoni del fine settimana a Parigi hanno inquinato il corso d'acqua. (La Gazzetta dello Sport)

Quarto giorno di gara alle Olimpiadi di Parigi questo martedì 30 luglio. Dalla mattina alla sera come sempre tutta una serie di eventi con anche i nostri atleti protagonisti. Vediamo tutto quindi attraverso le quote dei siti online di scommesse ricordandovi che su Assopoker trovate sempre le sezioni Pronostici Oggi e Schedine Oggi. (Assopoker)

Olimpiadi Parigi 2024, le speranze di medaglia dell’Italia. Borsino e percentuali 29 luglio

Tante le Finali da seguire con una certa attenzione. In particolare cominceranno le prove a squadre della scherma e l’Italia punta a rifarsi dopo le tante delusione nelle prove individuali con sconfitte inattese tanto amare. (OA Sport)

A cura di Alessio Morra Dopo la splendida cerimonia d'apertura, da oggi a Parigi si assegnano le prime medaglie delle Olimpiadi 2024. L'Italia sogna in grande. L'obiettivo minimo è quello di fare meglio di tre anni fa, quando gli atleti italiani conquistarono complessivamente 40 medaglie, record assoluto, e vinsero medaglie per ogni giorno di gare. (Fanpage.it)

SPERANZE DI MEDAGLIA ITALIA OLIMPIADI 29 LUGLIO L’Italia non sale sul podio in questa gara da Londra 2012. Nel ranking round gli azzurri non hanno brillato, in particolare Mauro Nespoli. Ma sappiamo che la fase ad eliminazione diretta è un mondo a parte: può succedere di tutto. (OA Sport)