Vasco Rossi su Canale 5 con lo speciale “I magnifici 7” per celebrare i sette magici concerti allo stadio San Siro

Vasco Rossi su Canale 5 con lo speciale “I magnifici 7” per celebrare i sette magici concerti allo stadio San Siro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Vasco Rossi: i magnifici 7 nel documentario in tv Lo scorso giugno Vasco Rossi ha scritto nuovamente la storia: sette concerti consecutivi, nello stesso tour, allo stadio San Siro di Milano. I concerti hanno portato a un record – 36 show totali in carriera al Meazza – che Blasco celebra con un documentario, Vasco Rossi – I Magnifici 7, in onda il 28 dicembre in prima serata su Canale 5. Scritto e diretto da Giorgio Verdelli, con la conduzione di Claudio Amendola, lo speciale promette emozioni a non finire: oltre due ore e mezzo di filmati, con 14 brani eseguiti integralmente, testimonianze dei fan e un’intervista esclusiva al cantautore in uno stadio vuoto, carica di riflessioni e sentimenti. (Radio Deejay)

La notizia riportata su altri media

Andrà in onda sabato 28 dicembre, in esclusiva in prima serata su Canale 5 Vasco Rossi – I Magnifici 7. Lo speciale è scritto e diretto da Giorgio Verdelli, condotto da Claudio Amendola, dedicato a Vasco e ai suoi straordinari sette concerti allo Stadio San Siro di Milano di giugno del 2024, che hanno attirato 400.000 spettatori da tutta Italia. (Funweek)

Il rocker ci presenta lo speciale di Canale 5 sui sette magnifici concerti di San Siro Francesco Chignola (Tv Sorrisi e Canzoni)

prov 27 dicembre - 11:55 Il 28 dicembre su Canale 5 il docu-film di Verdelli dedicato ai concerti al Meazza che si sono tenuti nel 2004. Conduce il racconto Claudio Amendola (Golssip)

Altre rivelazioni di Vasco Rossi prima de “I magnifici 7” concerti a San Siro su Canale 5: “Io, la voce di chi non ha voce”. E sui fan sotto la pioggia, le debolezze, la solitudine e la scaletta…

Fortunatamente, i problemi tecnici sono stati rapidamente risolti, permettendo a Netflix di offrire un evento di programmazione di alto livello, paragonabile ad una versione streaming del Super Bowl, completo di uno show di metà partita con la superstar Beyoncé, degno di qualsiasi grande evento sportivo. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

La Regione Lazio ha assegnato quattrocentomila euro al Comune di Roccasecca per il miglioramento dell’impiantistica sportiva: con quella cifra verrà realizzato il manto in sintetico per il campo numero due dello stadio Lino Battista. (Frosinone News)

Dopo sette concerti sold-out a San Siro e un tour che ha segnato numeri da record, il Blasco nazionale torna anche in Tv con I magnifici 7, lo speciale che il 28 dicembre andrà in onda su Canale 5 per celebrare quelle serate indimenticabili. (MOW)