X Factor, Achille Lauro fa infuriare Jake La Furia: «Sei parac**o, dici cose poco intelligenti». Cosa è successo

X Factor, Achille Lauro fa infuriare Jake La Furia: «Sei parac**o, dici cose poco intelligenti». Cosa è successo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Achille Lauro stuzzica Jake La Furia e il rapper perde le staffe. Durante il quinto live di X-Factor, quello degli inediti, i due giudici non se le mandano a dire. A far scattare la scintilla è il singolo dei Puncake. «Dove li collochi nel mercato?», dice Lauro parlando con il collega. A quel punto Jake La Furia, che capisce la provocazione (è la stessa domanda che lui fa sempre con i Patagarri, gruppo della squadra di Lauro) risponde a tono: «Ci sono gli inediti, ma tu tiri l'acqua al tuo mulino (corriereadriatico.it)

La notizia riportata su altri media

Achille Lauro, Jake La Furia, Manuel Agnelli e Paola Iezzi hanno visto i componenti delle proprie squadre esibirsi sul palco del talent, ma per alcuni è stata l'ultima occasione. I concorrenti che hanno superato lo scoglio della doppia eliminazione dell'«Hell Factor» dello scorso giovedì, durante la nuova puntata hanno potuto presentare il proprio inedito. (ilmessaggero.it)

Il quinto Live Show di X Factor, lo show Sky Original prodotto da Fremantle, è tutto dedicato agli inediti. I PUNKCAKE hanno presentato Gloom, che racconta un viaggio nei meandri delle menti della band. (Sky Tg24 )

Les Votives presentano l’inedito “Monster” (scritto da loro stessi e prodotto da Gianmarco Manilardi e Danien) Testo: Francesco Parazzoli, Jacopo Protti, Giovanni Vipra, Lauro De Marinis (Recensiamo Musica)

X Factor 2024, le pagelle del quinto live: l'opening madonnaro di Giorgia e Paola Iezzi e il nervosismo di Jake La Furia

La gara si è difatti divisa in due manche, una dedicata alle esibizioni dei ragazzi nei rispettivi brani ed un’altra nella consueta esecuzione di cover di pezzi già conosciuti. Tra le canzoni presentate dai concorrenti alcune hanno convinto, altre invece un po’ meno. (Gossip e TV)

La puntata di X Factor sarà divisa in due parti. (la Repubblica)

È un opening all'insegna del pop e dei limoni quello del quinto live di X Factor, con Giorgia e Paola Iezzi che, tra Vogue e Music di Madonna, fanno danzare l'X Factor Arena dall'inizia alla fine, anche se quella che si è divertita di più è Paola che, proprio alle battute iniziali, si è concessa un bacio un po' sadomaso. (Vanity Fair Italia)