Tragedia sul lavoro, operaio muore cadendo dentro il cantiere
Articolo Precedente
Articolo Successivo
– Tragedia ad Arezzo nella mattina di mercoledì 5 marzo. Un uomo di 55 anni è morto cadendo dall’alto all’interno di un cantiere edile. Sono stati i colleghi a dare l’allarme. Non si sa al momento cosa possa aver provocato la tragedia, se un giramento di testa o un piede messo in fallo. L'esterno del cantiere dove è avvenuta la tragedia. La vittima aveva 55 anni (Foto Cristini)Missing Credit L’uomo sarebbe caduto dal muletto su cui stava lavorando, battendo la testa. (LA NAZIONE)
Ne parlano anche altre fonti
Un altro morto sul lavoro, il commento del segretario della Cgil Un altro morto sul lavoro. Due scelte: possiamo ripetere il copione di sempre e cioè dolore, condoglianze, funerale e inchiesta. (LA NAZIONE)
Sempre stamani ad Oggiono, in provincia di Lecco, un operaio di 20 anni che lavorava sul tetto di un capannone è precipitato da un’altezza di circa 9 metri. Incidente mortale sul lavoro stamani ad Arezzo (LAPRESSE)
Un operaio di 54 anni è morto stamani in un cantiere edile nel centro di Arezzo. Ne dà notizia il sito www.ansa.it, precisando che la vittima, originaria di Verghereto, stava scaricando materiale da una gru quando, secondo prime informazioni, lo stesso mezzo speciale si sarebbe ribaltato, travolgendolo. (Corriere Cesenate)
Arezzo – Restaura una casa e cade dall’alto, muore un operaio 55enne. Incidente sul lavoro in un cantiere dove l'uomo stava ristrutturando un immobile - Dinamiche in fase di accertamento per fare luce sul caso (Tuscia Web)
È l’ennesima vittima sul lavoro. La tragedia in via Bruno Buozzi, il fazzoletto di strada sotto la fortezza medicea, nella strada che dal cimitero di Arezzo porta al Prato e al Duomo, in pieno centro storico. (il Resto del Carlino)
Buggerru ospiterà la prima tappa del campionato italiano juniores. Attese 200 persone tra atleti e accompagnatori (SARdies.it)