Serie A, Napoli-Lecce 1-0: al Maradona decide un gol di Di Lorenzo

Serie A, Napoli-Lecce 1-0: al Maradona decide un gol di Di Lorenzo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria SPORT

(Adnkronos) – Il Napoli allunga al primo posto in classifica. Nella nona giornata di Serie A gli azzurri battono, non senza qualche difficoltà, il Lecce per 1-0. Al Maradona decide il gol, al 73′, di Giovanni Di Lorenzo, a cui era stata annullata una rete nel primo tempo. Con questi tre punti Conte sale a quota 22, allungando a +5 sul secondo posto dell’Inter , impegnato domani nel big match contro la Juventus. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Chi scrive, però, deve aggiungere che Tremolada non vede un rigore solare e colossale su Politano. Gli azzurri vincono ancora una volta sugli sviluppi di un calcio piazzati. (Terzo Tempo Napoli)

L'allenatore del Napoli, Antonio Conte, ha parlato al termine del match vinto dai suoi contro il Lecce grazie ad un gol di Di Lorenzo, ai microfoni di Dazn. Ecco le sue parole. Guarderà il derby d'Italia? "Lo farò di sicuro, la passione per il calcio mi porta comunque a voler vedere una partita di questo spessore. (Tutto Napoli)

L’episodio incriminato si è verificato nel secondo tempo, quando sugli sviluppi di un corner dalla sinistra, Banda è intervenuto in maniera scomposta sul numero 21 azzurro. Il Corriere dello Sport non ha dubbi: il Napoli è stato penalizzato da una decisione arbitrale discutibile nella sfida contro il Lecce. (Napolipiu.com)

SONDAGGIO - Il Napoli supera il Lecce, chi è stato il migliore in campo? Vota anche tu!

La formazione? Riposano Kvara e Politano. Alle 15 la sfida fra Napoli e Lecce: gli azzurri possono allungare su Inter e Juventus, che si daranno battaglia domani a San Siro. Il tecnico degli azzurri, Antonio Conte, ha parlato prima del match ai microfoni di Dazn. (TUTTO mercato WEB)

Conte: "Inter-Juve? Due squadre forti, me la gusterò. Lukaku? Basta parlare di singoli" L'allenatore del Napoli, Antonio Conte, ha parlato al termine del match vinto dai suoi contro il Lecce grazie ad un gol di Di Lorenzo, ai microfoni di Dazn. (TUTTO mercato WEB)

Nella nona giornata di campionato il Napoli supera anche il Lecce grazie alla rete del capitano Di Lorenzo: il terzino destro sfrutta la ribattuta di Falcone dopo il colpo di testa di McTominay e regala 3 punti fondamentali al Napoli. (Tutto Napoli)