Calciomercato: Napoli a caccia dello juventino Gatti. L'Inter vuole Lucca
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Napoli è ancora in piena corsa per lo scudetto, ma la società sta già pensando al futuro prossimo della squadra di Antonio Conte, che al momento si trova al secondo posto in classifica a tre lunghezze dall'Inter capolista. Per la difesa il club azzurro pensa a Federico Gatti: il centrale della Juventus, titolarissimo quest'anno con Thiago Motta, piace molto al direttore sportivo Giovanni Manna, che lo conosce e ha messo il suo nome in cima alla lista degli obiettivi per l'estate. (Corriere della Sera)
Su altri giornali
Durante il suo intervento a Radio Goal, su Radio Kiss Kiss Napoli, il giornalista ha chiarito la sua posizione sul difensore della Juventus, sottolineando la sua scarsa propensione ad accogliere il giocatore in azzurro. (ilBianconero)
Il difensore bianconero, le cui discussioni finali per il rinnovo sono state rimandate a fine stagione, continua ad essere nel mirino di Everton e Newcastle che già si erano interessati nelle scorse sessioni di calciomercato. (Tutto Juve)
Mentre il campionato è fermo per la sosta delle Nazionali, l'Inter ne approfitta per studiare le prossime mosse. Il club nerazzurro è concentrato anche (Spazio Inter)
Il club di via Druento in questo momento ha messo nel mirino un calciatore del Bayern, che a fine stagione si libererà a parametro zero. Le cessioni di Coman e De Light, ad esempio, sono stati due affari molto importanti. (News Sports)
Il Napoli piomba su un giocatore della Juventus. Le indiscrezioni di mercato parlano di un interesse di Manna per un bianconero. (Futsal News 24)
Ne parliamo nell'ultimo video del canale Tastiera Velenosa con le ultime mosse bianconere e le contromosse di Giuntoli con un giocatore del Napoli nel mirino. Il Napoli su muove su Federico Gatti, il difensore bianconero, uno dei migliori in stagione piace molto ai partenopei che avrebbero già mosso i primi passi per portare sotto il Vesuvio uno dei giocatori che piacciono di più ad Antonio Conte (Tutto Juve)