Rigore Inter, Trevisani: "Mariani si magna i calciatori per 95 minuti. Poi fa una c...."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nella puntata di Cronache di Trevi il giornalista sportivo Riccardo Trevisani è ritornato a parlare degli episodi arbitrali di Inter-Napoli. Nella trasmissione Cronache di Trevi, in onda sul canale Twitch di Cronache di Spogliatoio, Riccardo Trevisani si è lasciato andare a qualche considerazione sul big match della dodicesima giornata: "Inter-Napoli rappresenta in tutto e per tutto il calcio italiano: abituale 1-1, under, arbitraggio buono con un errore abbacinante". (AreaNapoli.it)
Su altri giornali
Ma stavolta no, ha indossato l’elmetto ed è partito alla carica. Il re è inquieto. (ilmattino.it)
Questi i loro interventi riportati da TerzoTempoNapoli. (Terzo Tempo Napoli)
Gli arbitri tornando al centro della bufera dopo l'ultimo weekend di campionato. Ad aver fatto la voce grossa Antonio Conte, che al termine di Inter-Napoli ha platealmente contestato direzione di gara e Var, il tutto per il rigore fischiato a favore dei nerazzurri per un presunto fallo di Zambo Anguissa su Denzel Dumfries, a detta del salentino troppo generoso. (Milan News)
«Il contatto c'è, ma è leggero. Per me non era rigore, anche per gli standard dell'Aia più volte ripetuti il rigore non c'è. Mariani era in perfetta posizione in quel momento, è una questione di intensità che l'arbitro legge dal campo. (fcinter1908)
Possibile deferimento per Antonio Conte dopo quanto detto nel post di Inter-Napoli, ovvero le sue parole sul Var, sugli arbitri e sul protocollo che, a suo dire, andrebbe modificato. A scriverlo è il quotidiano Il Mattino oggi in edicola. (Tutto Napoli)
Lo sfogo di Antonio Conte era già nell'aria? L'ipotesi, rilanciata oggi da Repubblica, fa venire davvero brutti retropensieri. Un "rigorino", come del resto se ne sono visti a decine in questa Serie A. (fcinter1908)