Orlando: «Inter-Napoli? Esce meglio Conte da San Siro. Il motivo»

Orlando: «Inter-Napoli? Esce meglio Conte da San Siro. Il motivo»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

L’Inter ha pareggiato con il Napoli per 1-1 e non è riuscita nella vittoria a causa del rigore sbagliato da Hakan Calhanoglu. Massimo Orlando dà il suo parere su TMW Radio. SFIDA – 1-1 è stato il risultato del big match di Serie A della dodicesima giornata. equilibrio tra le due squadre, anche se i nerazzurri avrebbero meritato sicuramente di più. Massimo Orlando va controcorrente: «Inter–Napoli? Esce meglio il Napoli perché prende un punto su un campo difficile dopo la sveglia subita in casa con l’Atalanta. (Inter-News)

Su altre fonti

Nella trasmissione Cronache di Trevi, in onda sul canale Twitch di Cronache di Spogliatoio, Riccardo Trevisani si è lasciato andare a qualche considerazione sul big match della dodicesima giornata: "Inter-Napoli rappresenta in tutto e per tutto il calcio italiano: abituale 1-1, under, arbitraggio buono con un errore abbacinante". (AreaNapoli.it)

C'è una zona grigia sulla quale il Var non ha margine di intervento, quella dei famosi “rigorini”. Ne parla Repubblica. (CalcioNapoli24)

Ma ci sono altri segnali che hanno portato allo sfogo in diretta tv domenica sera. (Fanpage.it)

Marelli replica a Conte: “Protocollo Var va benissimo così. A chi vuole sentenze rispondo…”

Dito puntato senza mezzi termini sul VAR e il protocollo attuale da parte dell’ex Ct della Nazionale, che non ha digerito la decisone dell’arbitro Mariani di sanzionare con la massima punizione l’intervento in area di Anguissa su Dumfries, senza peraltro chiedere lumi al mezzo tecnologico per confermare o cambiare la decisione sul campo. (CalcioMercato.it)

Il rigore per l'Inter continua a far discutere, la Procura Federale può sanzionare Conte (L'Interista)

Il VAR, su una valutazione di un episodio visto, non può intervenire a meno che di una chiara svista. Sapevo che non ci sarebbe stato l’intervento del VAR perchè sono episodi codificati, ma Mariani era in posizione perfetta, a 7 metri dall’episodio, ha visto ed ha valutato col rigore. (fcinter1908)