Inter, svegliati: ti stanno incastrando. Rigorini per tutti, polemiche solo con te

Inter, svegliati: ti stanno incastrando. Rigorini per tutti, polemiche solo con te
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Lo sfogo di Antonio Conte era già nell'aria? L'ipotesi, rilanciata oggi da Repubblica, fa venire davvero brutti retropensieri. L'Inter non ha replicato alle accuse assurde dopo il rigore concesso per il fallo di Anguissa su Dumfries. Un "rigorino", come del resto se ne sono visti a decine in questa Serie A. Mai una polemica, il "rigore televisivo", per contatti molto lievi, è stato più o meno accettato in ogni circostanza. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri media

NAPOLI – Cosa sarebbe successo se il tiro dal dischetto di Çalhanoglu fosse finito in fondo alla rete, invece che sulla base del palo? E perché un episodio così borderline si è verificato proprio nella sfida al vertice contro l’Inter di Beppe Marotta, il formidabile mentore del suo ciclo d’oro alla Juve? Eccoli i retropensieri che hanno riempito di inquietudine pure il day after di Antonio Conte:… (la Repubblica)

I retropensieri che hanno riempito di inquietudine il day after di Antonio Conte: cosa sarebbe successo se il tiro di Calhanoglu fosse finito in rete, e perché un episodio così borderline si è verificato proprio nella sfida al vertice contro l’Inter di Marotta? Ne parla Repubblica in una analisi titolata 'La strategia di Conte dietro le accuse a Mariani: un messaggio per Marotta'. (CalcioNapoli24)

SFIDA – 1-1 è stato il risultato del big match di Serie A della dodicesima giornata. equilibrio tra le due squadre, anche se i nerazzurri avrebbero meritato sicuramente di più. Massimo Orlando va controcorrente: «Inter–Napoli? Esce meglio il Napoli perché prende un punto su un campo difficile dopo la sveglia subita in casa con l’Atalanta. (Inter-News)

Rigore Inter, Trevisani: "Mariani si magna i calciatori per 95 minuti. Poi fa una c...."

La Repubblica: "Infondo al Var". Tra gli episodi contestati anche il gol di Mota in Monza-Milan (Milan News)

"La lotta ai rigorini è un punto fermo e il designatore Rocchi ci sta lavorando seriamente da tempo, ammettendo l’errore quando c’è, senza nascondersi. Anche per questo dai palazzi arbitrali filtra il disappunto per l’attacco mediatico di Conte. (CalcioNapoli1926.it)

Nella puntata di Cronache di Trevi il giornalista sportivo Riccardo Trevisani è ritornato a parlare degli episodi arbitrali di Inter-Napoli. (AreaNapoli.it)