Perin: «Spero in questa bagarre fino alla fine. Spot per il calcio italiano»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mattia Perin si è espresso in merito alla lotta scudetto, che vede come protagonista anche la sua Juventus, augurandosi che lo spettacolo visto nell’inizio di questa stagione possa continuare. IL RAGIONAMENTO – Mattia Perin ha parlato a Sky Sport dell’attuale situazione della Serie A: «C’è una bella bagarre al vertice del campionato. La qualità umana, unita a quella tecnica, ci consente di giocarcela con chiunque. (Inter-News)
La notizia riportata su altri media
"L'allenatore del Napoli Antonio Conte considera il rigore concesso una cattiveria ed è convinto che sia solo la goccia che abbia fatto traboccare il vaso. Possibile deferimento per Antonio Conte dopo quanto detto nel post di Inter-Napoli, ovvero le sue parole sul Var, sugli arbitri e sul protocollo che, a suo dire, andrebbe modificato. (Tutto Napoli)
Il rigore per l'Inter continua a far discutere, la Procura Federale può sanzionare Conte (L'Interista)
Rivediamo l'episodio Anguissa-Dumfries: che lettura dà? Si può ipotizzare una modifica? (fcinter1908)
Il post-partita del pareggio tra Inter e Napoli ha visto protagonista Antonio Conte, che si è lasciato andare a uno sfogo sull'utilizzo del var (leggi qui) in seguito al rigore concesso ai nerazzurri. (GianlucaDiMarzio.com)
Questi i loro interventi riportati da TerzoTempoNapoli. (Terzo Tempo Napoli)
Antonio Conte ha alzato il polverone arbitrale, ma secondo Tuttosport il suo è sembrato soprattutto uno stratagemma per alzare la tensione attorno all'Inter. Inzaghi, nel post-partita, si è smarcato e in generale all'Inter quella dell'ex tecnico nerazzurro è sembrata una reazione sproporzionata, così come ai presenti e ai vertici arbitrali. (Fcinternews.it)