Antonio Conte, l'ira contro arbitri e Var: in arrivo il deferimento

Antonio Conte, l'ira contro arbitri e Var: in arrivo il deferimento
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmattino.it SPORT

Il re è inquieto. È stato zitto a lungo, troppo per i suoi gusti, pure dopo il rigore negato a Politano nella gara con il Lecce, perché temeva il fallo di reazione, la vendetta preparata a tavolino. Ma stavolta no, ha indossato l’elmetto ed è partito alla carica. Da solo. E non è un caso che abbia accusato tutti, Antonio Conte, dopo un pareggio che vale ancora il primo posto: perché nessuno possa dire che si lamenta sempre (anche se c’è chi lo ha detto lo stesso). (ilmattino.it)

Ne parlano anche altre testate

Rivediamo l'episodio Anguissa-Dumfries: che lettura dà? «Ogni anno l'Ifab propone modifiche o sperimentazioni, quindi non lo escludo». (fcinter1908)

L'Inter non ha replicato alle accuse assurde dopo il rigore concesso per il fallo di Anguissa su Dumfries. Un "rigorino", come del resto se ne sono visti a decine in questa Serie A. (fcinter1908)

Il VAR, su una valutazione di un episodio visto, non può intervenire a meno che di una chiara svista. Sapevo che non ci sarebbe stato l’intervento del VAR perchè sono episodi codificati, ma Mariani era in posizione perfetta, a 7 metri dall’episodio, ha visto ed ha valutato col rigore. (fcinter1908)

Prima pagina Corriere dello Sport: “Arbitri e utilizzo del VAR, polemiche”

SORPASSO RIMANDATO – C’è mancato veramente poco per il sorpasso sul Napoli, ma l’Inter deve accontentarsi di un pareggio rimandando il discorso primo posto un’altra volta. (Inter-News)

Coda polemica e un Antonio Conte senza freni nel post partita di Inter-Napoli. L’allenatore dei partenopei esplode davanti ai microfoni per il rigore (poi calciato sul palo da Calhanoglu) assegnato ai campioni d’Italia. (CalcioMercato.it)

Questo campionato di Serie A sta proponendo una classifica cortissima, con 6 squadre nell'arco di appena 2 punti, e nessuna fuga Scudetto dopo un terzo delle partite. (Pianeta Milan)