Il Conte stonato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Chissà cosa avrebbe fatto Antonio Conte se Calhanoglu avesse segnato quel rigore? La domanda si aggirava nei corridoi di San Siro. Inquietante. Il triplice sfogo, alle televisioni, in conferenza stampa, del tecnico di Lecce avvelena non solo il dopo Inter-Napoli. Conte alimenta fantasmi con quel «mi vengono retropensieri» o peggio «non mi sento tranquillo». Meglio pensare che siano parole di distrazione di massa. (il Giornale)
La notizia riportata su altri media
"L'allenatore del Napoli Antonio Conte considera il rigore concesso una cattiveria ed è convinto che sia solo la goccia che abbia fatto traboccare il vaso. Il Mattino: "Conte rischia deferimento dopo le sue parole post Inter-Napoli" (Tutto Napoli)
Sse finito in fondo alla rete, invece che sulla base del palo? E perché un episodio così borderline si è verificato proprio nella sfida al vertice contro l’Inter di Beppe Marotta, il formidabile mentore del suo ciclo d’oro alla Juve?" questi, scrive Repubblica, (ilBianconero)
L’Inter ha pareggiato con il Napoli per 1-1 e non è riuscita nella vittoria a causa del rigore sbagliato da Hakan Calhanoglu. Massimo Orlando dà il suo parere su TMW Radio. (Inter-News)
Serie A, le parole di Gianluca Rocchi "Agli allenatori chiedo più tolleranza e soprattutto rispetto. Altrimenti il clima rischia di incendiarsi", una delle frasi del designatore arbi (ilBianconero)
La decisione presa dall’arbitro Mariani è stata però solo la goccia che ha fatto traboccare il vaso, "aveva già drizzato in silenzio le antenne da alcune settimane, fiutando qualche segnale a lui sgradito. (CalcioNapoli24)
Rivediamo l'episodio Anguissa-Dumfries: che lettura dà? «Il contatto c'è, ma è leggero. Per me non era rigore, anche per gli standard dell'Aia più volte ripetuti il rigore non c'è. Mariani era in perfetta posizione in quel momento, è una questione di intensità che l'arbitro legge dal campo. (fcinter1908)