Arbitri, la risposta di Rocchi a Conte: 'Chiedo più rispetto, altrimenti il clima si incendia'

Arbitri, la risposta di Rocchi a Conte: 'Chiedo più rispetto, altrimenti il clima si incendia'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Itrale, ha voluto rispondere a queste ultime polemiche in un evento formativo dedicato alla stampa. Serie A, le parole di Gianluca Rocchi "Agli allenatori chiedo più tolleranza e soprattutto rispetto. Altrimenti il clima rischia di incendiarsi", una delle frasi del designatore arbi (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri media

SORPASSO RIMANDATO – C’è mancato veramente poco per il sorpasso sul Napoli, ma l’Inter deve accontentarsi di un pareggio rimandando il discorso primo posto un’altra volta. (Inter-News)

Il Mattino in prima pagina: "Conte difende il suo Napoli dopo la polemica sul VAR" (TUTTO mercato WEB)

Il Napoli e non solo: Amedeo Carboni, ex giocatore (anche) di Sampdoria, Roma e Valencia, ha rilasciato alcune dichiarazioni al sito www.tuttomercatoweb.com. Di seguito le sue parole. (Terzo Tempo Napoli)

Antonio Conte, l'ira contro arbitri e Var: in arrivo il deferimento

L’Inter ha pareggiato con il Napoli per 1-1 e non è riuscita nella vittoria a causa del rigore sbagliato da Hakan Calhanoglu. Massimo Orlando dà il suo parere su TMW Radio. (Inter-News)

Un "rigorino", come del resto se ne sono visti a decine in questa Serie A. Mai una polemica, il "rigore televisivo", per contatti molto lievi, è stato più o meno accettato in ogni circostanza. (fcinter1908)

Da solo. È stato zitto a lungo, troppo per i suoi gusti, pure dopo il rigore negato a Politano nella gara con il Lecce, perché temeva il fallo di reazione, la vendetta preparata a tavolino. (ilmattino.it)