Marelli su Monza-Milan: "Il gol di Mota non andava annullato, ma il VAR non può intervenire"

Marelli su Monza-Milan: Il gol di Mota non andava annullato, ma il VAR non può intervenire
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Marelli su Monza-Milan: "Il gol di Mota non andava annullato, ma il VAR non può intervenire" Luca Marelli, ex arbitro e oggi esperto arbitrale di DAZN, nel post-partita di Milan-Monza si è espresso così nella sua analisi della direzione di gara di Feliciani: "L'episodio avviene all'8' del primo tempo, con un contatto sulla trequarti difensiva del Milan tra Bondo e Theo Hernandez. C'è una leggera trattenuta da parte di Bondo, una trattenuta decisiva in ambito VAR. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Maignan 6,5 - Nel primo tempo, nel momento di maggiore confusione, tiene il risultato bloccato e a galla la sua squadra. Molto bella la parata sul colpo di testa ravv (TUTTO mercato WEB)

Sono note le formazioni ufficiali del match tra Monza e Milan, valido per l'undicesima giornata di Serie A. La notizia principale è la terza esclusione di Leao, in casa Milan, con Okafor che gioca al suo posto. (Tutto Napoli)

Live mn Monza, Bianco: “Nel primo tempo meritavamo di stravincere. Poi il Milan al 60’ ha fatto entrare il miglior giocatore della Serie A” (Milan News)

Monza-Milan, Nesta furioso: “Stanno rovinando il calcio, gol regolare. Hanno mandato…”

Prima sbanda, poi segna e infine spreca: il Milan non brilla, ma a Monza basta Reijnders (TUTTO mercato WEB)

Su Leao e il gioco di squadra Paulo Fonseca ai microfoni di DAZN commenta il successo dei rossoneri sul campo del Monza: (Milan News)

Uno l'abbiamo fatto, un altro fatto anche a Bergamo. "Esco con rabbia, abbiamo fatto due grandi partite. (fcinter1908)