Monza-Milan 0-1, Reijnders segna e sblocca il match
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Milan batte 1-0 il Monza nell'anticipo del sabato sera dell'undicesima giornata di Serie A, disputato all'U-Power Stadium della città brianzola. A decidere il match la rete di Reijnders al 43'. In classifica rossoneri settimi con 17 punti, mentre i biancorossi restano fermi a quota 8 in 17/a posizione insieme a Lecce e Venezia. Il match Il Milan si lascia alle spalle il ko casalingo con il Napoli e va a vincere in trasferta con il Monza grazie a un gol alla fine del primo tempo di Reijnders che sblocca una partita complicata per i rossoneri. (Adnkronos)
Se ne è parlato anche su altri giornali
“Con rabbia sicuramente, ma orgoglioso dei miei ragazzi. Abbiamo fatto grandi partite contro Milan ed Atalanta, potevamo fare quattro gol. Alessandro Nesta ha parlato a Sky Sport nel post partita di Monza-Milan. (Milan News)
Altra doppia occasione clamorosa per Maldini, che prima spreca e poi prende un palo clamoroso dopo un’incredibile serpentina. Nel primo tempo i brianzoli partono forte e mettono subito in difficoltà gli avversari, andando in rete al 7’ con Dany Mota che batte Maignan col mancino ma l’arbitro però annulla per una trattenuta di Bondo su Theo Hernandez. (MilanoToday.it)
Nesta: "Occhio a Leao: quando si accende si accende il Milan" (Eurosport IT)
Non mancano le proteste per un gol annullato ai padroni... (Fcinternews.it)
Monza, la rabbia di Nesta: "Si torni ad arbitrare come una volta, così rovinano il calcio" “Con rabbia sicuramente ma orgoglioso dei miei ragazzi. Abbiamo fatto due grandi partite con Atalanta e Milan, peccato per il risultato. (TUTTO mercato WEB)
Luca Marelli, ex arbitro, ha fatto chiarezza sul gol annullato al Monza all'8'. Ecco le sue parole a DAZN: "C'è stata una leggera trattenuta di Bondo su Theo Hernandez. L'arbitro Feliciani ha lasciato correre aspettando che venisse terminata perché fischiando subito non avrebbe poi potuto tornare indietro. (Milan News)