Monza-Inter Primavera, le formazioni ufficiali: torna Berenbruch!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alle 11.00 è in programma Monza-Inter Primavera, decima giornata del campionato under 20: di seguito le formazioni ufficiali. MONZA-INTER PRIMAVERA: LE FORMAZIONI UFFICIALI MONZA (3-5-2): 26 Ciardi, 6 Domanico, 33 Azarovs, 5 Postiglione; 18 Lupinetti, 71 Miani, 21 Berretta, 4 Colombo, 39 De Bonis; 90 Zanaboni, 9 Longhi. A disposizione: 91 Biflulco, 2 Bagnaschi, 3 Pedrazzini, 11 Nene, 13 Castelli, 17 Gaye, 24 Ballabio, 25 Romanini, 27 Creti, 31 Villa, 34 Zanini. (Inter-News)
Ne parlano anche altri giornali
Al Milan basta e avanza un gol di Tijjani Reijnders a ridosso della fine del primo tempo per vincere a Monza e conquistare un successo utile per tornare a fare punti dopo la sconfitta in casa con il M (TUTTO mercato WEB)
Una rete di Tijjani Reijnders prima dell'intervallo ha steso il Monza e consentito al Milan di conquistare un successo ottenuto senza brillare più di tanto. Al contrario la squadra di Alessandro Nesta è riuscita a mettere in campo una prestazione generosa e di qualità nonostante i limiti, gli infortuni e una caratura tecnica differente rispetto all'avversario. (Milan News)
Terracciano 5.5 - Preferito a Calabria lo si vede finalmente in quella che dovrebbe essere la sua posizione naturale. Pronti, via, Djuric lo sovrasta in occasione del gol poi annullato al Monza. Rischia anche nella ripresa dove perde un pallone pericoloso. (Milan News)
Marelli su Monza-Milan: "Il gol di Mota non andava annullato, ma il VAR non può intervenire" (TUTTO mercato WEB)
Live mn Fonseca in conferenza: “Leao per me è come Musah e Loftus, lo status non va in campo. Gioca a Madrid? Magari” Paulo Fonseca, tecnico rossonero, è presente in conferenza stampa al termine di Monza-Milan. (Milan News)
Fofana 7: Tanta sostanza e una quantità di palloni recuperati indecifrabile Chukwueze 6: Qualche fiammata ma troppo poco – 81′ Loftus Cheek sv (Milan News 24)