Marelli: "A mio parere la rete del Monza non andava annullata: leggera trattenuta"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Marelli: "A mio parere la rete del Monza non andava annullata: leggera trattenuta" Luca Marelli, ex arbitro, ha fatto chiarezza sul gol annullato al Monza all'8'. Ecco le sue parole a DAZN: "C'è stata una leggera trattenuta di Bondo su Theo Hernandez. L'arbitro Feliciani ha lasciato correre aspettando che venisse terminata perché fischiando subito non avrebbe poi potuto tornare indietro. Dopo la conclusione dell'azione ha deciso che il contatto era da sanzionare con un calcio di punizione in favore del Milan, pertanto è tornato indietro". (Milan News)
Ne parlano anche altri media
Al Milan basta e avanza un gol di Tijjani Reijnders a ridosso della fine del primo tempo per vincere a Monza e conquistare un successo utile per tornare a fare punti dopo la sconfitta in casa con il M (TUTTO mercato WEB)
Monza, la rabbia di Nesta: "Si torni ad arbitrare come una volta, così rovinano il calcio" “Con rabbia sicuramente ma orgoglioso dei miei ragazzi. Abbiamo fatto due grandi partite con Atalanta e Milan, peccato per il risultato. (TUTTO mercato WEB)
Ufficiale Monza-Milan, le formazioni: Fonseca tiene Leao ancora in panchina (Tutto Napoli)
Su Leao e il gioco di squadra Fonseca a DAZN: "Credo nel lavoro di squadra e cerco di portare Leao a giocare come gli altri" (Milan News)
MONZA-INTER PRIMAVERA: LE FORMAZIONI UFFICIALI A disposizione: 91 Biflulco, 2 Bagnaschi, 3 Pedrazzini, 11 Nene, 13 Castelli, 17 Gaye, 24 Ballabio, 25 Romanini, 27 Creti, 31 Villa, 34 Zanini. (Inter-News)
Risultato finale: Monza-Milan 0-1 (TUTTO mercato WEB)