Maignan e un clamoroso errore arbitrale salvano il Milan: 1-0 al Monza
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Maignan e un clamoroso errore arbitrale salvano il Milan: 1-0 al Monza Termina sul risultato di 0-1 la gara dell'U-Power Stadium tra Monza e Milan, valida per l'undicesima giornata di Serie A. I rossoneri ritrovano i tre punti, ma alla squadra di Nesta viene annullato ancora una volta un gol regolare: nel primo tempo l'arbitro revoca la rete di Dany Mota per una leggerissima trattenuta di Bondo su Theo Hernandez, con un'intensità visibilmente bassissima. (Tutto Napoli)
Ne parlano anche altri media
Al Milan basta e avanza un gol di Tijjani Reijnders a ridosso della fine del primo tempo per vincere a Monza e conquistare un successo utile per tornare a fare punti dopo la sconfitta in casa con il M (TUTTO mercato WEB)
Live mn Monza-Milan (0-1): intervallo. Rossoneri disordinati ma in vantaggio (Milan News)
Non mancano le proteste per un gol annullato ai padroni... (Fcinternews.it)
Milan, Fonseca: "Era importante vincere stasera. Leao? Penso sia pronto per Madrid" “Si, era importante vincere. Ma non sono d’accordo con Fofana, abbiamo avuto grandi momenti durante la partita. Mi sembra che potevamo vincere anche con più gol per quello che abbiamo fatto nel secondo tempo”. (TUTTO mercato WEB)
Una rete di Tijjani Reijnders prima dell'intervallo ha steso il Monza e consentito al Milan di conquistare un successo ottenuto senza brillare più di tanto. Al contrario la squadra di Alessandro Nesta è riuscita a mettere in campo una prestazione generosa e di qualità nonostante i limiti, gli infortuni e una caratura tecnica differente rispetto all'avversario. (TUTTO mercato WEB)
"È vero che il primo tempo è stato diverso dal secondo tempo. Il Monza si è creato situazioni con merito, ma noi abbiamo dominato, abbiamo avuto delle occasioni. Nel secondo tempo abbiamo giocato molto bene, con grandi momenti offensivi. (Milan News)