Fonseca a DAZN: "Credo nel lavoro di squadra e cerco di portare Leao a giocare come gli altri"

Fonseca a DAZN: Credo nel lavoro di squadra e cerco di portare Leao a giocare come gli altri
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Fonseca a DAZN: "Credo nel lavoro di squadra e cerco di portare Leao a giocare come gli altri" Paulo Fonseca ai microfoni di DAZN commenta il successo dei rossoneri sul campo del Monza: Su Leao e il gioco di squadra "Io credo molto nel lavoro di squadra. Abbiamo bisogno di essere una squadra in tutti i momenti e cerchiamo di portare Rafa a giocare come gli altri, come squadra. Se siamo tutti insieme è più facile per noi ed è quello che vogliamo: essere una vera squadra in tutti i momenti". (Milan News)

Su altri media

Da poco terminato l'anticipo di questo sabato sera di Serie A tra Monza e Milan. I rossoneri vincono di misura per 0-1. (fiorentinanews.com)

Marelli su Monza-Milan: "Il gol di Mota non andava annullato, ma il VAR non può intervenire" (TUTTO mercato WEB)

Davanti qualcosa si vede, ma Okafor si mangia un gol che se avesse sbagliato Rafa Leao apriti cielo e Morata fa più il centrocampista che la punta. I padroni di casa sfiorano il vantaggio almeno tre volte e solo la bravura di Maignan e un po' di fortuna salvano i rossoneri. (Pianeta Milan)

Milan, Fonseca: "Era importante vincere stasera. Leao? Penso sia pronto per Madrid"

MONZA-INTER PRIMAVERA: LE FORMAZIONI UFFICIALI A disposizione: 91 Biflulco, 2 Bagnaschi, 3 Pedrazzini, 11 Nene, 13 Castelli, 17 Gaye, 24 Ballabio, 25 Romanini, 27 Creti, 31 Villa, 34 Zanini. (Inter-News)

Nel primo tempo i brianzoli partono forte e mettono subito in difficoltà gli avversari, andando in rete al 7’ con Dany Mota che batte Maignan col mancino ma l’arbitro però annulla per una trattenuta di Bondo su Theo Hernandez. (MilanoToday.it)

Paulo Fonseca, allenatore del Milan, ha rilasciato un'intervista a Sky Sport dopo la sfida vinta in casa del Monza: Che ne pensa della partita? (TUTTO mercato WEB)