Monza, Nesta: "Stufi degli errori a nostro sfavore, non è calcio. Al Milan è andata bene"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Live TMW Monza, Nesta: "Stufi degli errori a nostro sfavore, non è calcio. Al Milan è andata bene" Una rete di Tijjani Reijnders prima dell'intervallo ha steso il Monza e consentito al Milan di conquistare un successo ottenuto senza brillare più di tanto. Al contrario la squadra di Alessandro Nesta è riuscita a mettere in campo una prestazione generosa e di qualità nonostante i limiti, gli infortuni e una caratura tecnica differente rispetto all'avversario. (TUTTO mercato WEB)
Su altre testate
Maignan 6.5 - Provvidenziale nel primo tempo su Pedro Pereira, il francese viene più volte graziato nei primi 45'. Reijnders sa fare tutto, ora anche segnare. Okafor non ripaga la fiducia di Fonseca (Milan News)
Live mn Monza-Milan (0-1): intervallo. Rossoneri disordinati ma in vantaggio (Milan News)
Ufficiale Monza-Milan, le formazioni: Fonseca tiene Leao ancora in panchina (Tutto Napoli)
Maignan 6,5 - Nel primo tempo, nel momento di maggiore confusione, tiene il risultato bloccato e a galla la sua squadra. Molto bella la parata sul colpo di testa ravv (TUTTO mercato WEB)
Live mn Monza, Bianco: “Nel primo tempo meritavamo di stravincere. Poi il Milan al 60’ ha fatto entrare il miglior giocatore della Serie A” (Milan News)
Al Milan basta e avanza un gol di Tijjani Reijnders a ridosso della fine del primo tempo per vincere a Monza e conquistare un successo utile per tornare a fare punti dopo la sconfitta in casa con il M (TUTTO mercato WEB)