Monza, la rabbia di Nesta: "Si torni ad arbitrare come una volta, così complichiamo il calcio"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Monza, la rabbia di Nesta: "Si torni ad arbitrare come una volta, così rovinano il calcio" Alessandro Nesta, allenatore del Monza, ha rilasciato un'intervista a Sky Sport dopo la sconfitta subita all'U-Power Stadium con il Milan: Come uscite da questa partita? “Con rabbia sicuramente ma orgoglioso dei miei ragazzi. Abbiamo fatto due grandi partite con Atalanta e Milan, peccato per il risultato. Nel primo tempo potevamo fare quattro gol, ne abbiamo fatto uno e ce l'hanno annullato. (TUTTO mercato WEB)
Su altri giornali
Live mn Monza-Milan (0-1): intervallo. Rossoneri disordinati ma in vantaggio (Milan News)
Il Milan deve assolutamente tornare a vincere dopo il pesante stop contro il Napoli, ma per farlo deve battere in trasferta il Monza di mister Nesta. Altra doppia occasione clamorosa per Maldini, che prima spreca e poi prende un palo clamoroso dopo un’incredibile serpentina. (MilanoToday.it)
Paulo Fonseca, allenatore del Milan, ha rilasciato un'intervista a Sky Sport dopo la sfida vinta in casa del Monza: Che ne pensa della partita? (TUTTO mercato WEB)
Alla gente non piace vedere partite spezzettate da mille falli, che fallo è a metà campo? A Bergamo gli arbitri si sono scusati, hanno mandato una cosa a Monza per scusarsi, noi i punti li perdiamo. C'è un regolamento folle, si sta rovinando il calcio, il calcio è un gioco di contatto. (fcinter1908)
Alessandro Nesta, allenatore del Monza, dopo la sconfitta in casa contro il Milan è intervenuto al microfono di DAZN: "Nel primo tempo abbiamo fatto molto bene, poi sul gol siamo andati all'assalto con troppi giocatori, siamo andati un filo troppo, però ci sta. (Milan News)
Il Milan si lascia alle spalle il ko casalingo con il Napoli e va a vincere in trasferta con il Monza grazie a un gol alla fine del primo tempo di Reijnders che sblocca una partita complicata per i rossoneri. (Adnkronos)